|
carlitos
|
 |
« il: 12 Novembre 2006, 15:47:58 » |
|
Nuovo album e nuovo tour per i Modena City Ramblers!!!
In concerto SABATO 09 DICEMBRE al Mamamia Senigallia!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DOPO IL LUNGO INVERNO Il nostro nuovo cd intitolato "Dopo il lungo inverno" è in vendita dal 3 Novembre 2006! Sedici brani inediti, alcuni ospiti prestigiosi, da Terry Woods, membro dei Pogues, alla Original Kocani Orkestar. Produzione artistica di Peter Walsh. Disponibile nei negozi in quattro diverse varianti di copertina e prossimamente in limited edition presso il sito della Mescal e il nostro banchetto del merchandising ai concerti.
01/12/2006 BOLOGNA (Estragon) 02/12/2006 BUSSOLENGO (VR) (Gate 52) 07/12/2006 ROMA (Villaggio Globale) 09/12/2006 SENIGALLIA (AN) (Mamamia) 15/12/2006 TANETO di GATTATICO (RE) (Fuori Orario) 16/12/2006 TANETO di GATTATICO (Fuori Orario) 21/12/2006 FIRENZE (Auditorium Flog) 22/12/2006 CONEGLIANO VENETO (TV) (Zion Rock Club) 06/01/2007 ORZINUOVI (BS) (Buddha ) 11/01/2007 VENARIA REALE (TO) (Teatro della Concordia) 12/01/2007 CORTEMAGGIORE (PC) (Fillmore) 18/01/2007 MILANO (Alcatraz) 19/01/2007 PORDENONE (Deposito Giordani) 20/01/2007 S.VITTORE di CESENA (FC) (Vidia Club)
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2006, 23:32:17 da carlitos »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2006, 18:06:57 » |
|
qualcuno l'ha sentito il nuovo album??? com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 12:44:24 » |
|
18 gennaio, ce potria andà!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2006, 11:05:54 » |
|
IO HO SENTITO SOLO CRITICHE................... SPECIALMENTE SUI CANTANTI CHE NON HANNO GRINTA E CANTANO MALE.......
MENTRE INVECE HO PRESO L'ULTIMO DI CISCO LA LUNGA NOTTE......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2006, 11:18:30 » |
|
IO HO SENTITO SOLO CRITICHE................... SPECIALMENTE SUI CANTANTI CHE NON HANNO GRINTA E CANTANO MALE.......
MENTRE INVECE HO PRESO L'ULTIMO DI CISCO LA LUNGA NOTTE......
io l'ho sentito, come musiche non è brutto, per i cantanti concordo pienamente, Cisco è difficile da sostituire, già da solo riempiva una canzone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2006, 13:51:08 » |
|
Già l'estate scorsa erano in tour senza Cisco e a me son piaciuti molto!! Molto più "banda".... L'album nuovo lo prendo in questi giorni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2006, 14:08:38 » |
|
Già l'estate scorsa erano in tour senza Cisco e a me son piaciuti molto!! Molto più "banda".... L'album nuovo lo prendo in questi giorni...
ma quando sono venuti al mama, hanno fatto un concerto così moscio che non sembravanoneanche i modena... cavolo CISCO faceva saltare per aria tutta la gente, magari non era tutto merito suo ma a lui bisogna riconoscere una buona parte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2006, 14:16:55 » |
|
Quando gruppo e cantante si dividono... perdono sempre entrambi!!! Si possono fare centinaia di esempi (Litfiba, Timoria....), unica eccezione Lauryn Hill (my love) e i Fugees...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2006, 16:27:34 » |
|
a me al concerto al mama sono piaciuti anche senza Cisco, anzi, nulla togliere alla voce di Cisco, ma nn mi è mai stato troppo simpatico!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2006, 16:53:49 » |
|
ok siete tutti contro di me  a me piacevano molto di più quando c'era cisco, cmq se vi sono piaciuti prima, adesso con il nuovo cd sono ancora meglio, hanno delle canzoni più adatte a loro, o forse non abbiamo il paragone cantate da altri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2006, 16:54:37 » |
|
domanda stupida omaggi per io concerto non esistono vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2006, 21:11:45 » |
|
Quando gruppo e cantante si dividono... perdono sempre entrambi!!! Si possono fare centinaia di esempi (Litfiba, Timoria....), unica eccezione Lauryn Hill (my love) e i Fugees...
I LITFIBA  ERA LA MIA MUSICA, LA MIA COMPAGNIA QUOTIDIANA PER TANTO TEMPO, ANDAI ANCHE AD UN CONCERTO A FIRENZE PERCHE' MI DICEVANO CHE IN CASA ERANO DEVASTANTI! E POI SE SO SCIOLTI  ORA NE GHIGO NE PELU' SONO PIU' COME PRIMA, ANCHE SE ALL'INIZIO PELU' CON QUALCHE CANZONE MI AVEVA FATTO PER UN ATTIMO BEN SPERARE TIPO QUANDO USCI' TORO LOCO, MA POI BASTA...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2006, 10:15:38 » |
|
DAI ADE' PELU' NON SE PO' SENTI'... CANZONI BRUTTISIMISSIME! PENSO CHE SIA L'UNICO CANTANTE ITALIANO CHE PROPRIO NON REGGO, O COMUNQUE UNO DEI POCHI!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|