24 Maggio 2012, 01:07:33
News:
  Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: sab 18 nov: SAMUEL e PISTI Subsonica + COMPLEANNO ARANCIA MECCANICA al Mamamia  (Letto 604 volte)
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« il: 15 Novembre 2006, 13:27:10 »

sabato 18 novembre
HAPPY BIRTHDAY ARANCIA MECCANICA

live
MOTEL CONNECTION
(Samuel e Pisti - Subsonica)
ore 22,30 > 13 euro

must room arancia meccanica
Davidesse :: Ondbraio
special guest GIAGA voice Gianluca Diva
| house |

freestyler rocknightcult
Francesco Battisti
| rock | punk | ska | classic rock ‘70/’80 |

* foto-Samuel.jpg (8.83 KB, 300x199 - visto 101 volte.)
Loggato

bibina
Scrittore maniaco

....tre il numero perfetto.....

nausica16_@hotmail.com
Email
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2006, 14:44:40 »

madonna non vedo l'ora di sentirli!!!!!!!!finalmente!!!! LolLolLolLol clap icon_pray
Loggato

grazie per esseci stato gigante buono...

Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale
sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti.
Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole.
Ma voglio che tu
tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso.
Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore.
Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile
di istinto e sudore.
Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore
dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« Risposta #2 il: 17 Novembre 2006, 12:58:27 »

Motel Connection al Mamamia di Senigallia
Sabato 18 tornano i Subsonica versione dance

Ritornano i Subsonica versione dance al Mamamia di Senigallia dopo l’indimenticabile live di un anno fa….
I Motel Connection, Samuel, la voce dei Subsonica, Pierfunk, loro ex-bassista e Pisti, DJ house dell'area torinese, si ritrovano sabato 18 novembre per presentare un progetto di forte integrazione tra i diversi linguaggi sonori del rock e della house-dance, e per stimolare suoni e movimenti attorno alla pittura manuale dell'artista torinese Gianluca Rosso.
Il nuovo album "Do I Have A Life", anticipato dal singolo "Nothing More", è uscito il 20 ottobre ed è il secondo studio album dei Motel Connection, il progetto dance di Samuel dei Subsonica, che spesso ha intrecciato il proprio lavoro con il cinema.
A seguire nella must room special party house per festeggiare il 7° compleanno di arancia meccanica con come special guest Giaga e nella freestyler la serata rocknight cult.

http://www.60019.it/index.mv?fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=6&num_art=1163750899
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: