|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2004, 08:17:31 » |
|
auguroni fabryyyyyyyyyyyyyyyyy raga com'è andata ieri sera da dazebao????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2004, 11:05:34 » |
|
accidenti..ma quanti topic avete fatto..ahahhahaa... grazie BEA...t ho ringraziato nell'atro topic.... ciao ALBYN...idem con patate... ieri sera e' stata come sempre una bellissima serata... il DAZ...s commenta da solo...sia x la MUSICA ..e sia x chi lo FREQUENTA...
GRAZIE d NUOVO a TUTTI !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2004, 13:50:37 » |
|
AZZ...MILLE TOPIC..AHAHAHA!!! FABRI'...CONTERAI?..CONTERAI??AHAHA.. TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!! BEA..SEI ARRIVATA SECONDA..AHAHA..CIAO A DOMANI...UN BACIO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2004, 17:41:49 » |
|
fary la risposta penso sia logica !!! quanto cazzo ti vogliamo bene ( non fraintendere eh) hahahahahha
auguri ancora!!!!!!!!
dai
dai
dai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cosmic
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2004, 06:57:27 » |
|
buon compleanno fabrizio anche se in ritardo, ma non avevo il monitor, ci vediamo sabato prossimo a sirmione allo zanzibar. un saluto anche da parte di renata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2004, 19:54:54 » |
|
nei prox giorni di mandero il disegno ke avevo fatto io per te....ovvero la scritta ke pero non ho potuto mandarti
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2004, 09:54:56 » |
|
lo aspetto con ansia... :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2004, 15:30:51 » |
|
ringraziamento d'obbligo a tutti quanti..... m avete fatto passare un bellissimo compleanno !!!!! grazie soprattutto x i regali ...io nn sono abituato a riceverli...e m sono un po' emozionato.... gli IMMANCABILI i PEGGIORI, gli IRRIDUCIBILI, la CURVA, ma anche gli amici che nn sapevo d avere... che m sono venuti a dare una SEMPLICE stretta d mano !!!!!!! grazie a tutti d cuore !!!! 45 anni nn sono pochi...come giustamente molti d voi m hanno ricordato... l'importante e' sentirsi giovani dentro..e IO lo SONO !!!! GRAZIE !!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2004, 15:32:52 » |
|
e nn li dimostri affatto... me pare de ave sentito 17 18 anni.... me sache me sbagliavo...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2004, 18:41:20 » |
|
Fabry semo noi a dovette ringrazià, sarò ripetitiva ma sei veramente una persona più che speciale!! 45 anni all'anagrafe, ma te... SEI UNO DI NOI!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2004, 18:46:34 » |
|
grazie BAILA... c siamo dimenticati i cd... sono sempre li'...la prox volta ricorati d chiedermeli !!!!!!!!
(=^_^=)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2004, 18:46:54 » |
|
ok ora te lo mando....e semplice ma carino... sei giovane dentro questa e la cosa migliore!!!!! cmq per il regalo mi faro perdonare...ero a mani vuote! :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2004, 18:55:51 » |
|
te lo volevo mandare a 00:00...ke palle internet ke non funzionava! :cry:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2004, 19:25:43 » |
|
ANNA...grazie ..e' BELLISSIMO... c faro' una COPERTINA... :deepbow:
|
|