LULLONE
Novellino
|
 |
« Risposta #30 il: 13 Dicembre 2004, 17:02:17 » |
|
SOCCIA........E POI CI SEI TE CHE COME ANIMALE NON SCHERZI......HA,HA....CIAO MAESTRO.... COME ANIMAL FAMILY CI ASSOMIGLIAMO MOLTO VAMOLA'......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #31 il: 13 Dicembre 2004, 17:36:38 » |
|
SOCCIA........E POI CI SEI TE CHE COME ANIMALE NON SCHERZI......HA,HA....CIAO MAESTRO.... COME ANIMAL FAMILY CI ASSOMIGLIAMO MOLTO VAMOLA'...... ciao LULLONE... infatti ho pure dimenticato BENNY..la bastardina che vive con i miei genitori da circa 1 mese e mezzo... cioe' da quando il VECCHIO BILL ....un alano gigante d 12 anni c ha lasciato x le VERDI PRATERIE !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LULLONE
Novellino
|
 |
« Risposta #32 il: 15 Dicembre 2004, 14:55:39 » |
|
He.he.he.............di la verità....te la cavi meglio con i gatti......... _____________________________________________________________
Non commettere l'errore di trattare i cani come umani, o loro ti tratteranno come i cani
|
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #33 il: 15 Dicembre 2004, 15:58:54 » |
|
He.he.he.............di la verità....te la cavi meglio con i gatti......... _____________________________________________________________
Non commettere l'errore di trattare i cani come umani, o loro ti tratteranno come i cani CAZZO SE M HAI PORTATO SFIGA ..DIO BONO !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LULLONE
Novellino
|
 |
« Risposta #34 il: 15 Dicembre 2004, 16:19:58 » |
|
TE SEI L' ULTIMO A CUI PORTEREI SFIGA........... PERO' SCUSA.....MI SCAPPA DA RIDERE PER COME E' SUCCESSO
____________________________________________________________ Morso di cane
Il morso rappresenta sempre una ferita e richiede dunque un pronto trattamento di disinfezione e medicazione come è descritto nella voce sulle ferite, con una importante particolarità: queste ferite (comprese quelle da morso umano) hanno una grande tendenza a diventare infette per il tipo di germi di cui sono inquinate.
E' dunque necessario lavarle abbondantemente come segue:
con acqua e sapone, meglio se disinfettante; poi con acqua sola per rimuovere completamente il sapone; poi con disinfettanti non alcolici, Bialcol, Citrosil o Preptic molto utili per ridurre il rischio di rabbia. Il morso del cane e di altri animali carnivori, specialmente se selvatici (gatto, volpe, pipistrello, lince, moffetta) può trasmettere al morsicato una gravissima malattia, chiamata rabbia, che si manifesta nel giro di alcuna settimane; ma che può essere completamente prevenuta mediante cure adeguate (vaccino) di competenza medica.
Chi presta il primo soccorso deve anche, se è possibile:
identificare l'animale e annotarne tutti i dati relativi, se questo è domestico (nome del proprietario, indirizzo, telefono, vaccinazioni del cane o del gatto); catturare l'animale se non è domestico e se ciò è possibile senza il rischio che altri vengano morsi; uccidere l'animale e portarlo in visione al medico, quale ultima risorsa; accompagnare al più presto (ma senza urgenza) il ferito ad un pronto soccorso medico.
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #35 il: 15 Dicembre 2004, 16:35:29 » |
|
AH AH AHA H!!!!!!!!!! FABRIZIOOOOOOOOOOOOOO  DIO BONO-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI LULLONE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #36 il: 15 Dicembre 2004, 19:40:26 » |
|
:wink:
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #37 il: 16 Dicembre 2004, 06:53:57 » |
|
QUESTO SARA' UN FOTOMONTAGIIO?????????????
|
|
|
|
|
lauramenegazzi
Appassionato

|
 |
« Risposta #38 il: 07 Aprile 2005, 17:15:15 » |
|
ma chi e' questo gigicordani ? il produttore di canale 5 ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il tuo sguardo penetra il mio corpo...La tua essenza possiede la mia anima... Lo so, mi vuoi, lo sento.... Portami via voglio passare questo ultimo attimo fuggente con te, con te ke hai infuokato il mio corpo.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #39 il: 07 Aprile 2005, 17:16:55 » |
|
santo dio ma dai da di proprio a tutti eh ahahhaahhahahahaha!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #40 il: 07 Aprile 2005, 17:20:10 » |
|
GIGI NN E QUELLO DE CANALE 5 !!!! NN SO SE L'AVEVI CAPITA IGNORANTE MENTECATTA!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #41 il: 07 Aprile 2005, 18:22:08 » |
|
:shock: :shock: :shock: :shock:
CHI E QUESTA SGNACCHERONA.........................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #42 il: 07 Aprile 2005, 18:27:02 » |
|
GIGI ME FAI SCAPPOTTà!!!!!!! :laughing:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lauramenegazzi
Appassionato

|
 |
« Risposta #43 il: 07 Aprile 2005, 18:27:18 » |
|
ciao tenerone, chi sei il produttore di canale 5 ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il tuo sguardo penetra il mio corpo...La tua essenza possiede la mia anima... Lo so, mi vuoi, lo sento.... Portami via voglio passare questo ultimo attimo fuggente con te, con te ke hai infuokato il mio corpo.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #44 il: 08 Aprile 2005, 05:57:48 » |
|
CHE STORIA...............................
ANTONELLA SONO IL PRODUTTORE DI CANALE 5................ E QUESTO E IL FILM.............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|