|
albyn86
Visitatore
|
 |
« il: 15 Novembre 2004, 10:01:32 » |
|
AUGURONI SARAH....SEI NA GRANDE!!! TI AUGURO DI PASSARE UN COMPLEANNO FAVOLOSO!
BACI CRY
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2004, 10:02:33 » |
|
nn e konosco ma se sei amika dell amore mio .....allora sei pure amika mia......................auguri :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2004, 10:04:16 » |
|
DAI SARAH...TE LHO SPIEGATO CHI è....LA PR.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2004, 10:11:42 » |
|
FOTO by : PUPONE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2004, 10:13:19 » |
|
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2004, 11:10:32 » |
|
AUGURI ALLA JAMAGIRL PIU' MORBIDOSA :!: :wink: BACIONE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2004, 11:10:40 » |
|
tesoro.......ke dolceeeeeeeeee.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2004, 11:37:19 » |
|
auguri.. saaraaaaahhhhhh....
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2004, 12:19:59 » |
|
AUGURI!!!BUON COMPLEANNO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2004, 12:38:51 » |
|
Anche se non ti conosco, visto che fai parte del forum, meriti tantissimi auguri anche da parte mia!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2004, 12:47:01 » |
|
Tantissimi auguri amiconaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2004, 13:16:34 » |
|
:) :) :) :) grazie mille a tutti per gli auguri ..........siete troppo karini.......mi skuso se in alcune foto ho facce strane ma purtroppo la bomba ad una carta ora era impressionante.......meo quando abbiamo fatto quella foto? vince hai kapito ki sono? :) :) :) grazie a tutti davvero.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2004, 13:42:21 » |
|
auguroni ad una nuova amica ke e una figata!!!!!!!!!!!dai ke e stato bello conoscerti!!!!!!!!tranqui ke mangio!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2004, 13:45:22 » |
|
raga ke faccia da cazzo ke ho nelle foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2004, 13:53:46 » |
|
:) :) :) :) grazie mille a tutti per gli auguri ..........siete troppo karini.......mi skuso se in alcune foto ho facce strane ma purtroppo la bomba ad una carta ora era impressionante.......meo quando abbiamo fatto quella foto? vince hai kapito ki sono? :) :) :) grazie a tutti davvero......... ciao..quando abbiamo fatto la foto, eri gia' un pezzo avanti..eh!eh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|