|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« il: 27 Dicembre 2006, 15:38:08 » |
|
Dato che non c'è più (è uno di quei topic andati in fumo), e io sono un goloso, e si vede, ricomincio.....  già mi vien da ridere.... indovinate che ho mangiato oggi????  insalata di riso, tanto per cambiare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2006, 15:39:06 » |
|
ECCO XKè NN LO TROVAVO  OGGI RISO IN BIANCO... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2006, 15:39:18 » |
|
MO FIGA CHE BUONGUSTAIO!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2006, 15:42:03 » |
|
ECCO XKè NN LO TROVAVO  OGGI RISO IN BIANCO...  afretta, siccome l'altra mattina m'è sfilato un gatto nero e anke dando gas non l'ho preso, m'ha portato sfiga e mi hanno cancellato il topic!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2006, 15:43:04 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2006, 16:33:44 » |
|
io oggi finalmente mi sono fatta il cappuccino della nuova muccaaaaa!!! azzz.. è davvero buono.. pensavo fosse una delle solite cagate che fanno girare nelle pubblicità...  alla muccaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2006, 18:23:56 » |
|
PERKE' LE VACCHE FANNO I CAPUCCINI ADE'....BONA A SAPESSE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2006, 10:23:43 » |
|
oggi filetto alla griglia e insalatina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2006, 10:25:32 » |
|
oggi vierne la dada.... andiamo a fare pausa pranzo assieme.....  però ancora non so che magnare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2006, 10:29:01 » |
|
oggi tagliatelle al tartufo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2006, 10:36:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2006, 11:31:57 » |
|
oggi mi va bebe qualunque cosa....basta che sia leggera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2006, 13:02:52 » |
|
PASTA COL SUGO AL SALMONE
BBBBBBBBBONO
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2006, 13:31:07 » |
|
ho mangiato l'insalatona con la piadina... la dada due pizzette