24 Maggio 2012, 01:40:35
News:
  Pagine: 1 ... 656 657 658 659 [660]
Stampa
Autore Topic: Che si mangia oggi?  (Letto 96822 volte)
janis
Vero Fancazzista

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO

azzuluk@live.it
« Risposta #9885 il: 09 Febbraio 2012, 08:38:13 »

ieri sera ero a cena da un amico, sua madre (gran topona tra l'altro, una 48 enne da urlo) senza sapere, ha fatto un antipasto di olive.........che se c'è una cosa che mi fa alzare dal tavolo son proprio le olive......con molto garbo, ma tono deciso, ho riferito alla signora che preferivo digiunare LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

In tutta sincerità delle tua avversione per le olive non mi importa niente. Mi importa invece moltissimo della 48enne gnocca.

Pregasi quindi postare foto della sposa in questione.

sm308 :sm308

perchè...credi che non mi sia mai portato la digitale per eseguire?...Solo che non ce n'è mai l'occasione, senza farsai sgamare, nè dalla madre, nè soprattutto dall'amico che è geloso marcio icon_rofl icon_rofl icon_rofl...però cazzo, ogni volta che vado lì la vedo sempre in minigonna

TURKO QUESTO CI STA PRENDENDO PER IL CULO................

icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata

sm308 sm308 sm308
Loggato

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.
Quindi, vivi come credi.
Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
ale
Grafomane

« Risposta #9886 il: 09 Febbraio 2012, 09:04:31 »

ieri sera ero a cena da un amico, sua madre (gran topona tra l'altro, una 48 enne da urlo) senza sapere, ha fatto un antipasto di olive.........che se c'è una cosa che mi fa alzare dal tavolo son proprio le olive......con molto garbo, ma tono deciso, ho riferito alla signora che preferivo digiunare LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

In tutta sincerità delle tua avversione per le olive non mi importa niente. Mi importa invece moltissimo della 48enne gnocca.

Pregasi quindi postare foto della sposa in questione.

sm308 :sm308

perchè...credi che non mi sia mai portato la digitale per eseguire?...Solo che non ce n'è mai l'occasione, senza farsai sgamare, nè dalla madre, nè soprattutto dall'amico che è geloso marcio icon_rofl icon_rofl icon_rofl...però cazzo, ogni volta che vado lì la vedo sempre in minigonna

TURKO QUESTO CI STA PRENDENDO PER IL CULO................

icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata
come no...sapessi come mi sento io quando sto di fronte a sta qua.......mi tocca pensare alla Bindi per non saltarle addosso...... angry angry
Loggato

"...persi gli amici, tutto è perduto..."
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #9887 il: 09 Febbraio 2012, 10:58:57 »

Siiiiiii la polenta l'adoro :LolLolLolLol:ma  i pennuti nn mi piacciono LolLolLolLol

QUELLI DA BRAGA SI PERO'....
icon_pray LolLolLolLol clap
Loggato

Vivi e lascia vivere.
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #9888 il: 09 Febbraio 2012, 11:00:37 »

non avevo dubbi....però a me le olive piacciono, metti anche una foto dell'antipasto di olive  icon_rofl icon_rofl
:sm308:specie le olive ascolane icon_pray
Loggato

Vivi e lascia vivere.
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #9889 il: 09 Febbraio 2012, 11:25:57 »

Tutti quelli dell'Opus dei devono morire male

DOSSIER OPUS DEI

Origini “divine” e fanatismi, segretezza e denaro, sospetti e documenti riservati, il cilicio e la frusta: il potere dell’Obra di Escrivá de Balaguer, nella Chiesa e fuori.

Il Dio denaro: lo scandalo Rumasa e il sopranumerario José María Ruiz Mateos

http://www.kaosedizioni.com/sch_dossierOpusDei.htm

18 Febbraio 2011

SPAGNA: NUEVA RUMASA VERSO CRAC, TREMANO 5.000 INVESTITORI

di Paola Del Vecchio per ANSAmed

MADRID - Quattro mesi di tempo per rinegoziare un debito di 700 milioni di euro; poi, se non ci riuscirà, per il gruppo Nueva Rumasa sarà la bancarotta, 28 anni dopo il fallimento e la confisca della vecchia holding. Rischia infatti di crollare, travolgendo i risparmi di migliaia di investitori e altrettanti posti di lavoro, l'impero industriale che dal 1986 fa capo a José Maria Ruiz-Mateos, specializzato in una strategia di crescita basata sull'acquisizione di società in tempo di crisi, come è stato per i marchi Clesa, Cacaolat Ryalcao e la Compagnia Agricola Forestale, acquistati nel 2007 per 188 milioni di euro dalla Parmalat. Ieri, l'ottantenne patriarca della famiglia Ruiz-Mateos ha annunciato il pre-concorso di creditori, il passo precedente alla sospensione dei pagamenti, per le 10 aziende più grandi della holding, che ingloba un centinaio di società e dà lavoro a 10.000 persone. La Royal Bank of Scotland ha, infatti, avviato l'esecuzione del suo debito di 36 milioni di euro, sollecitando il sequestro di attivi; lo stesso ha fatto la tesoreria della Previdenza sociale. Le società che tenteranno di rinegoziare il debito sono il Rayo Vellecano, squadra di seconda divisione; la catena alberghiera Hotasa; le divisioni alimentari Clesa, Garvey, Dhul, Elgorriaga, Hibramer, Trapa, Carcesa e Queseria Menorquina. La crisi si è abbattuta inesorabile sulla holding, nonostante oltre 5.000 investitori abbiano sottoscritto decine di milioni di euro in obbligazioni e azioni di Nueva Rumasa, ignorando i ben sette avvertimenti lanciati dalla Commissione Nazionale Mercato Valori sui rischi dell'investimento.

In una conferenza stampa citata oggi dai media, in cui è comparso assieme ai suoi 6 figli maschi e nessuna delle sue 7 figlie femmine, José Maria Ruiz-Mateos si è detto vittima "di una bestiale campagna lanciata dalle banche e dai media" contro di lui, come già aveva fatto il 23 febbraio del 1983. "Se non potessi restituire fino all'ultimo euro ai nostri investitori, alle persone che hanno risposto fiducia in noi affidandoci i propri risparmi - ha assicurato il presidente della holding - e se non avessi fede, mi sparerei un colpo alla testa". Nel 2008, Nueva Rumasa ha approfittato delle dismissioni della multinazionale statunitense Kraft per acquistate i marchi Apis e Fruco; nel 2009 ha acquisito il gruppo H10, i marchi Tranchettes, Santé e Quesillettes, oltre a Carnicas Olibentinas.

Nuova Rumasa scelse il 23 febbraio 2009, anniversario della confisca di Rumasa da parte dell'allora governo di Felipe Gonzalez - a causa di un 'buco' di oltre 111 milioni delle vecchie pesetas - per lanciare il suo programma di obbligazioni, con interessi fino al 12% annuali. José Maria Ruiz-Mateo ha insistito ieri sul fatto che il gruppo restituirà il danaro ai risparmiatori. Prima aveva pubblicato sulla sua pagina web di avere pagato 'rigorosamente' tutti gli interessi promessi dal febbraio 2009, quando ha lanciato la prima emissione di cambiali. Da allora, secondo fonti citate dai media, Nueva Rumasa ha drenato 140 milioni di euro, utilizzati per una ''fuga in avanti'', per l'acquisto di nuove scatole vuote mentre la crisi affondava il business e chiudeva i rubinetti del credito delle banche.

http://ansamed.biz/it/top/MI.XAM57156.html

----

Il più ricco giocoliere della rete è stato, negli anni '70 e '80, il membro spagnolo dell'Opus Dei Josè Maria Ruiz Mateos, fondatore e direttore del grande gruppo privato Rumasa, un complesso spagnolo operante a livello multinazionale. Trovandosi più tardi sotto custodia preventiva, egli ammise che l'Opus Dei, grazie a elargizioni, ne aveva tratto consistenti profitti. Come emerse dopo l'espropriazione da parte del governo spagnolo, il gruppo Rumasa aveva debiti per circa due miliardi di dollari. Dove, nei dettagli, era finito il denaro potè essere appurato solo in singoli casi. Un esempio: nel 1983, alcuni ricercatori della Bbc scoprirono con sconcerto in quale modo la Nethernall educational association, associazione dell'Opus Dei fondata nel 1964, era riuscita a procurarsi il denaro necessario a finanziare un considerevole acquisto di terreni in un bel quartiere londinese. I fondi - in dollari, franchi svizzeri e marchi tedeschi - provenivano dal gruppo Rumasa attraverso le isole britanniche del canale, a un tasso d'interesse straordinariamente favorevole (1%).

Da: http://tinyurl.com/6re83nr

21 gennaio 2011

L'alimentare iberico chiama Berlusconi

La foto ritrae Marina Berlusconi affiancata da un lato da Pasquale Cannatelli, consigliere delegato di Fininvest e dall'altro da Josè Maria Ruiz-Mateos, fondatore e «dueño» del gruppo Nueva Rumasa (alimentari, hotel, brandy) con 5 della sua dozzina di figli. Il comunicato diramato dall'azienda spagnola dice che i Ruiz-Mateos sono in giro per l'Italia, tra banchieri e fondi, per cercare finanziatori, ma anche per trovare compratori per alcune delle tante società che compongono il gruppo. Che fattura oltre 1,5 miliardi di euro, ma che finanziariamente avrebbe qualche problema (la stessa Consob spagnola ha acceso nei mesi scorsi qualche campanello d'allarme), anche se non esiste alcun consolidato per accertarlo. Quello che è sicuro è che il primo gruppo (Rumasa) del vulcanico José Maria, negli anni '80, venne «nazionalizzato» per problemi di carattere finanziari dal Governo di Felipe Gonzalez, quando fatturava circa il 2% del Pil del paese. Corsi e ricorsi della storia? (Mi.C.)

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-01-21/lalimentare-iberico-chiama-berlusconi-083845.shtml?uuid=AaLsTZ1C

* Marina Berlusconi - Ruiz Mateos.jpg (198.87 KB, 738x455 - visto 12 volte.)
Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #9890 il: 09 Febbraio 2012, 13:38:41 »

merde
Loggato

Pagine: 1 ... 656 657 658 659 [660]
Stampa
Salta a: