chateaumargaux
Novellino
|
 |
« il: 31 Dicembre 2006, 10:50:51 » |
|
Ciao a tutti e tanti auguri...cosa vi siete sbevazzati durante le feste???
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vino é vita, farlo é un'arte, parlarne é cultura, berlo é gioia di vita ...
|
|
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2007, 19:54:00 » |
|
spumanti, vini, e tanti tanti martini lemon!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2007, 20:04:27 » |
|
mi sa che facciamo prima a dire che cosa non abbiamo bevuto.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2007, 22:00:52 » |
|
me sa ke sto giro famo prima a di cosa NN avemo bevuto !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2007, 10:51:02 » |
|
PER I BRINDISI ABBIAMO BEVUTO TANTO TANTO TANTO BRACHETTO, SIA AL RISTORANTE CHE IN ALBERGO!!  PER IL RESTO TANTA VODKA IN ALBERGO E TANTE GRAPPE ALLO STARGATE! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2007, 13:00:30 » |
|
vino rosso,spumante e GRAPPINI ALLA LIQUIRIZIA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2007, 16:12:13 » |
|
NEL VIAGGIO COCA-HAVANA... ALLO STARGAZZI GIN LEMON TUTTA SERA.. HO SPESO UNA CIFRA.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2007, 16:18:47 » |
|
“El alcohol es la puerta de entrada al consumo de otras drogas” Así lo manifestó la Subsecretaria de Atención de Adicciones, Patricia Segovia. Según la ONU, en Argentina el consumo de cocaína creció un 170% entre los jóvenes, la peor estadística de latinoamérica Luego de que un estudio de Naciones Unidas arrojara como resultado que que Argentina encabeza el ranking de consumo de cocaína entre los estudiantes secundarios de América Latina, la Subsecretaria de Atención de Adicciones bonaerense, Patricia Segovia, destacó que “hay que tener en cuenta que son datos de Nación y nosotros en la provincia tenemos la red más grande de Latinoamérica que trabaja para la atención y prevención”. “Acá están tomando una edad donde se presenta la mayor prevalencia del consumo. Pero se habla de personas que alguna vez probaron y eso es distinto al consumo habitual”, destacó la funcionaria en declaraciones radiales. Sin embargo, advirtió que en la provincia existe “una edad de inicio de consumo de alcohol alrededor de los 14 años y de otras sustancias a los 17. Hay que trabajar mucho en el consumo, no sólo porque es mucho más alta la prevalencia sino porque además es la puerta de entrada al consumo de otras sustancias”. http://www.diariohoy.net/notas/verNoticia.phtml/html/268497951/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2007, 17:43:16 » |
|
IL VINO DELL?HOTEL LE NAVI NON ERA MALE... EH CIPRO?
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2007, 18:03:09 » |
|
ERA UN TOCCASANA PARENTE............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2007, 10:30:10 » |
|
IO DIREI CHE SI E' BEVUTO E ANCHE MANGIATO TANTO QUESTE FESTE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2007, 10:33:34 » |
|
ERA UN TOCCASANA PARENTE............ eeeeeeeeee il vino bianco pupo guarda la cameriera e ja fatto IL VINO BIANCO NN LO PORTA MAI PIU'  fa un po te !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2007, 10:36:39 » |
|
ERA UN TOCCASANA PARENTE............ eeeeeeeeee il vino bianco pupo guarda la cameriera e ja fatto IL VINO BIANCO NN LO PORTA MAI PIU'  fa un po te !!!!  il rosso (cabernet) però era buono.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2007, 10:38:13 » |
|
è stato proprio quello ke ha iniziato la fine dei gioghi 
|