|
varrtina
|
 |
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2007, 10:39:31 » |
|
IO che so de bocca buona in fatto di alcool ho bevuto un pò de tutto!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2007, 10:42:04 » |
|
è stato proprio quello ke ha iniziato la fine dei gioghi  mi sà x diversi...  io ci ho fatto pure gli aperitivi con quello... Ale hai visto la foto nostra con corrado??è bellissima... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2007, 10:43:59 » |
|
è stato proprio quello ke ha iniziato la fine dei gioghi  mi sà x diversi...  io ci ho fatto pure gli aperitivi con quello... Ale hai visto la foto nostra con corrado??è bellissima...  nooooooooooooooo ndo sta? nn l'ho vista te prego mandamela da msn o in pvt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2007, 10:47:44 » |
|
arrivo su msn!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2007, 11:17:08 » |
|
VEDIAMO HO INIZIATO ALL'ARRIVO DI CIPRO A CASA MIA CON UN FALERIO ORRENDO...
POI UN PAIO DI CERES X IL VIAGGIO...
CABERNET A CENA...
YEGER E LIMONCELLO DOPOCENA...
COCAE RHUM X LA MEZZANOTTE E UNO SPUMANTE GENTILMENTE OFFERTO..
POI SOLO UN PAIO DI COCAE RHUM E UN PAIO DI BIRRE...
AZZ ALL'USCITA DALLA DISCO C'HO MESSO 5 MINUTI... MAH?
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2007, 19:07:51 » |
|
VEDIAMO HO INIZIATO ALL'ARRIVO DI CIPRO A CASA MIA CON UN FALERIO ORRENDO...
POI UN PAIO DI CERES X IL VIAGGIO...
CABERNET A CENA...
YEGER E LIMONCELLO DOPOCENA...
COCAE RHUM X LA MEZZANOTTE E UNO SPUMANTE GENTILMENTE OFFERTO..
POI SOLO UN PAIO DI COCAE RHUM E UN PAIO DI BIRRE...
AZZ ALL'USCITA DALLA DISCO C'HO MESSO 5 MINUTI... MAH?
ALCOLIZZATOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2007, 10:58:18 » |
|
BEH QUAND'HO BEVUTO IL FALERIO A MEZZOGIORNO C?HO PENSATO PURE IO...
IN REALTA' E' STATA UNA BUONA TATTICA X TENERE IL LIVELLO ETILOMETRICO COSTANTE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #22 il: 06 Agosto 2008, 11:56:59 » |
|
ieri sera mi son bevuta 3 pinacolada ... analcoliche  niente alcool....mi diverto a vedere gli altri sbroccare ... mi diverto di +
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2010, 02:04:50 » |
|
e anke backup seccato... VAI JAMY FORUM 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maria82
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: 03 Ottobre 2011, 09:42:59 » |
|
Ho un mal di testa a destra così così per la mia cena, avrò un sacco di birra fredda!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #26 il: 03 Ottobre 2011, 09:51:57 » |
|
Ho un mal di testa a destra così così per la mia cena, avrò un sacco di birra fredda!
BENVENUTA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2011, 15:54:12 » |
|
BENVENUTA  ??????
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #28 il: 19 Ottobre 2011, 13:42:07 » |
|
BENVENUTA  ?????? ma di che t'impicci????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IsabelEvans
Visitatore
|
 |
« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2011, 11:33:21 » |
|
Ho bevuto tutto feste! Il mio preferito è il vitigno bianco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|