24 Maggio 2012, 02:13:11
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 1106
Stampa
Autore Topic: VOI CONTINUATE PURE  (Letto 189715 volte)
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2007, 19:59:07 »

io vado HA mangiare...fate i bravi !!!!!!!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

che topico ahò! icon_rofl
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
ermione
Visitatore
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2007, 11:42:03 »

io vado HA mangiare...fate i bravi !!!!!!!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

sto topic me l'ero perso... icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2007, 11:42:59 »

io faccio tutto meno che la brava!!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
CE LO SAPEVAMO SENZA CHE CE LO PRECISAVI TU... icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2007, 11:48:07 »

Fabry,
se per caso sei a pranzo ad Arcore, potresti gentilmente recapitare di persona questa lettera, che è stata inviata a tutti i giornali, a quel fr... di tuo zio Silvio??

angel

----------------------------------------------

6 Febbraio 2007

LETTERA A SILVIO BERLUSCONI

Lettera inviata al Bollettino Salesiano.

Egregio direttore,
con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso di questi anni trascorsi a fare da megafono ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere dedicato prevalentemente a fare da propaganda attaccando i comunisti del pc-pds-ds, con lo scopo di far cadere il governo dei brogli elettorali di Prodi. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo e onesto sostegno comporta. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte dal Cavaliere durante un comizio a Monza, dove, rivolgendosi alla platea, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: "...I gay sono tutti dall'altra parte".
Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l'età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare e di amicizie della persona da cui provengono (ha lanciato il Drive In, è amico di Zeffirelli, va a cena da Dolce&Gabbana, è amico della Zanicchi che è amica dei gay, frequenta lo spogliatoio di una squadra di calcio maschile, ha candidato Cecchi Paone, ha più tacchi lui della Marcuzzi, e si trucca più di un trans), non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. Al mio leader e all'uomo pubblico chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l'occasione chiedo anche se, come il personaggio One di Bim Bum Bam, a noi debba toccare la parte del pupazzo, costretto a nascondere metà del suo corpo dietro ad un bancone.
Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico del leader politico, costretto in pubblico a strizzare l'occhio ad un certo tipo di elettorato.
Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di uomo che deve costituire anche un esempio per gli altri.
RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

http://daw.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1352930

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2007, 09:39:58 »

MA A VOI  VI DA ERROR QUANDO POSTATE?
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
Afro-Lady

...A TutTo C'é Un PErChè...

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2007, 09:40:20 »

NO A ME NO!
Loggato

...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....

.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2007, 10:18:38 »

NO A ME ME DICE OGNI TNT KE NN DA UN MSG ALL'ALTRO DEVONO INTERCORRERE 15 SECONDI...
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #22 il: 08 Febbraio 2007, 10:19:29 »

NO A ME ME DICE OGNI TNT KE NN DA UN MSG ALL'ALTRO DEVONO INTERCORRERE 15 SECONDI...

HANNO MESSO L'OPZIONE ADESSO!!
Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2007, 15:39:21 »

MEGLIO!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2007, 15:40:17 »

MEGLIO!

un cazzo meglio !  icon_rofl
Loggato

MiRkO 1905
Vero Fancazzista

-VIVERE ULTRAS-

mir86an@hotmail.it
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2007, 16:28:03 »

basta che la brava la fa  la mi sorella
.........io me fo la punto..........hehe! icon_biggrin LolLolLolLol
Loggato

MOLTE PERSONE ENTRERANNO ED USCIRANNO DALLA TUA VITA,MA SOLTANTO I VERI AMICI LASCERANNO IMPRONTE NEL TUO CUORE!
*****VINCE' NON CI LASCEREMO MAI*****

...NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
D.F.J.F.
Divinità della Tastiera

MusicaNuovaEmozioniNuove

dfjf@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #26 il: 21 Febbraio 2007, 11:40:20 »

come recita il topic....io me ne ando...voi fate i bravi  icon_biggrin icon_biggrin
Loggato

Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #27 il: 21 Febbraio 2007, 11:47:06 »

TANTO ANCHE SE NON SEI QUI TU CI CONTROLLI angel angel angel
Loggato
D.F.J.F.
Divinità della Tastiera

MusicaNuovaEmozioniNuove

dfjf@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #28 il: 22 Febbraio 2007, 15:16:13 »

fate i bravi....
Loggato

Afro-Lady

...A TutTo C'é Un PErChè...

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #29 il: 22 Febbraio 2007, 15:17:11 »

fate i bravi....

SEMPRE  angel
Loggato

...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....

.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 1106
Stampa
Salta a: