24 Maggio 2012, 02:28:17
News:
  Pagine: 1 ... 10 11 12 13 [14]
Stampa
Autore Topic: potrebbe cadere il governo!!?  (Letto 3743 volte)
!!!!EL PRESIDENTE!!!!
Vero Fancazzista

ANKON DORIKA CIVITAS FIDEI!!

brakky80@hotmail.it
Email
« Risposta #195 il: 21 Febbraio 2007, 23:32:36 »

leggevo er post  der presidente ..

quinni  er gobbo  de andreotti  e pochi altri hanno messo cor culo per tera er mortadella .....

bene ... direbbe quarcuno  ... e forse anche io ... visto che democristiano nun sò....

adesso  nn credo che cascherà pe via  della politica estera  , o meglio me lo auguro

chi ce mettemo se fosse?

nantra volta silvio ?( che è come er piagnone de l'isola dei famosi  amore mi tradisciiiii ho rubato il cestinoooo)  etc etc  avemo visto chi è !

mettemo fini .... un fascista rinnegato  ... dove per Roa se legge soltanto  fini boia col segno del f.u.a.n.

mettemo casini ... aaaa bello bello che bell'omo   soltanto chè un prete der caxxo

mettemo  chi?  se se guardamo attorno  nn cè de ke sceje  .. siate onesti  .

l'ideologia è fenita ...  avemo provato  la casa delle libertà ... che và dato ?  una casa ? un lavoro?  che va dato? 

diteme quarcosa che và dato .... la legge bossi fini sull'immigrazione fa cacà

fini ... manna in galera chi se fà na canna ... e protegge chi pippa la cocaina !

berlusca se guarda solo i cazzi sui

ammazza ammaza è tutta na razza  .........

cosa è che me fa rode de più ... è che se casca nn se pò provà se sto governo va o nn va ... io je farei fa er corso suo dei 5 anni ...tanto rovinati pe rovinati ...

nn esultate troppo presto .... tante cose nun le sapemo e nn le capimo ...

se la potemo pià ner culo du vorte ...allora  si che fà male ! icon_biggrin

romole grande discorso te quoto!!
Loggato

-VINCENZO VIVE-
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #196 il: 22 Febbraio 2007, 07:44:45 »

Siamo una repubblica della banane; il problema è che ci piace prenderle nel culo.
In Germania, quel cessazzo della Merkel ha 52 anni.In Spagna c'è Zapatero che ha 47 anni, ed è diventato primo ministro a 44. Prima c'era Aznar che lo era diventato a 43 anni.
Blair è diventato premier a 44 anni.
Clinton Presidente a 46 anni.
In Francia i candidati per le presidenziali sono quella stragnocca della Royale che ha 53 anni e Nicolas Sarkozy che ne ha due in meno.
In Olanda c'è che Balkenende è diventato primo ministro a 46 anni.
Noi c'abbiamo quei due pagliacci che hanno 67 uno e 70 anni l'altro.

E SEGOLENE E ANCORA UNA BELLA DONNA...................  icon_pray

Loggato
Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #197 il: 22 Febbraio 2007, 07:50:32 »

io penso una cosa chiunque vadi al potere cerchera' sempre de farsi i porchi comodi suoi...e di noi semplici e povere persone comuni non interessa nulla....non e' giusto questo...
Loggato
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #198 il: 22 Febbraio 2007, 07:53:07 »

E SEGOLENE E ANCORA UNA BELLA DONNA...................  icon_pray

Segaiola Reale

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #199 il: 22 Febbraio 2007, 07:54:18 »

x me è uno schifo...e parlo sia di destra che di sinistra!! icon_hang
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #200 il: 22 Febbraio 2007, 07:59:33 »

x me è uno schifo...e parlo sia di destra che di sinistra!! icon_hang
QUOTO
Loggato
Tamariso
Visitatore
« Risposta #201 il: 22 Febbraio 2007, 08:31:17 »

io non ho fiducia nella politica come credo gran parte degli elettori!!!!!
la politica è diventata solo un buon modo per i classici bazzoni di avere uno stipendio rubato!!!!!
bisogna avere più fiducia nei giovani, hanno molti più ideali i giovani che ne i vecchi(già accecati dalla corruzione), purtroppo quei giovani che si vedono in politica son tutti parenti degli attuali politici!!!!
loro fanno le leggi, e loro se le aggiustano come più gli fa comodo, ma siamo noi lo stato non loro!!!!!!
tanto per cominciare a eliminare un bel po di politici magnasoldi, un bel referendum sugli stipendi dei politici, siamo noi i loro datori di lavoro, nessun lavoratore d'italia può decidere il suo stipendio senza il datore di lavoro!!!!!
la rovina del nostro paese è che tutto gira intorno ai soldi dei singoli, non dello stato.....
diminuendo lo stipendio ai politici eguagliandolo ad un normale lavoro ben pagato, si eliminerebbero sicuramente quelle persone che fanno politica solo per soldi, mancano degli ideali e soprattutto del patriotismo tra i politici!!!!
Loggato
Turkistan

« Risposta #202 il: 22 Febbraio 2007, 08:34:36 »

io non ho fiducia nella politica come credo gran parte degli elettori!!!!!
la politica è diventata solo un buon modo per i classici bazzoni di avere uno stipendio rubato!!!!!
bisogna avere più fiducia nei giovani, hanno molti più ideali i giovani che ne i vecchi(già accecati dalla corruzione), purtroppo quei giovani che si vedono in politica son tutti parenti degli attuali politici!!!!
loro fanno le leggi, e loro se le aggiustano come più gli fa comodo, ma siamo noi lo stato non loro!!!!!!
tanto per cominciare a eliminare un bel po di politici magnasoldi, un bel referendum sugli stipendi dei politici, siamo noi i loro datori di lavoro, nessun lavoratore d'italia può decidere il suo stipendio senza il datore di lavoro!!!!!
la rovina del nostro paese è che tutto gira intorno ai soldi dei singoli, non dello stato.....
diminuendo lo stipendio ai politici eguagliandolo ad un normale lavoro ben pagato, si eliminerebbero sicuramente quelle persone che fanno politica solo per soldi, mancano degli ideali e soprattutto del patriotismo tra i politici!!!!

In Spagna i parlamentari prendono poco più di 2500 euro al mese ....... e lavorano tutti i giorni.

In Italia prendono 4-5 volte tanto (oltre ad una marea di altri privilegi) e lavorano ben pochi giorni al mese.

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #203 il: 22 Febbraio 2007, 08:39:07 »

Come al solito, siamo lo zimbello di tutto il mondo.

Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #204 il: 22 Febbraio 2007, 11:19:58 »

VI RENDETE CONTO KE ANCORA LE NOSTRI SORTI DIPENDONO DA PERSONE COME GIULIO ANDREOTTI KE SARA' ANKE UN GRAN CERVELLO mA CREDO SIA LA MAX ESPRESSIONE DI 40 ANNI DI MAL GOVERNO...

MA NON ERA STATO LUI TRA I VOTI DETERMINANTI ALLA FIDUCIA AL SENATO? ED ORA DETERMINANTE X QUESTA CRISI DI GOVERNO...

QUESTO SISTEMA NON FUNZIONA!

MENO POLITICI, MENO PRIVILEGI, PIU' POTERE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E VOTO DIRETTO. KI SBAGLIA: A CASA!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
DottOrDartaGnam
Scrittore maniaco

le rane nel pozzo ignorano l'oceano

palmiroquay@email.it
« Risposta #205 il: 22 Febbraio 2007, 16:01:54 »

MENO POLITICI, MENO PRIVILEGI, PIU' POTERE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E VOTO DIRETTO. KI SBAGLIA: A CASA!

icon_pray icon_pray icon_pray
Loggato

LA TESTA NON è UN BRACCIO.......   Abusum non tollit usum

"i gusti son gusti" disse il gatto leccandosi il culo

http://cecilonline.blogspot.com/2006/08/forza-uova-forza.html
BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #206 il: 27 Febbraio 2007, 17:22:37 »

icon_pray icon_pray icon_pray

FACCIAMO UN PARTITO? ASDASDASD CIAO BELLO. VEDI SU QUALKOSA SIAMO D?ACCORDO!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #207 il: 27 Febbraio 2007, 17:29:56 »

si casca  questi nn andranno più al governo  ....... per almeno  20 anni
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
DottOrDartaGnam
Scrittore maniaco

le rane nel pozzo ignorano l'oceano

palmiroquay@email.it
« Risposta #208 il: 01 Marzo 2007, 13:18:19 »

ABBIAMO UNA VENTINA D'ANNI PER ORGANIZZARCI E INFILTRARCI.....
Loggato

LA TESTA NON è UN BRACCIO.......   Abusum non tollit usum

"i gusti son gusti" disse il gatto leccandosi il culo

http://cecilonline.blogspot.com/2006/08/forza-uova-forza.html
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #209 il: 01 Marzo 2007, 16:00:53 »

ormai  è anarchia ...la loro però  perchè tanto fanno come cazzo piu je piace
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
  Pagine: 1 ... 10 11 12 13 [14]
Stampa
Salta a: