|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2007, 09:35:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2007, 09:40:54 » |
|
alla vecchia signora anno scorso è venuto un infarto.... ma si riprenderà!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2007, 09:42:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2007, 09:42:43 » |
|
alla vecchia signora anno scorso è venuto un infarto.... ma si riprenderà!!!!
ME SA CHE S'è GIà RIPRESA!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2007, 09:43:45 » |
|
AMOLAJUVE
ODIGLIJUVENTINI...
CIAO GUFI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2007, 09:45:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2007, 09:49:34 » |
|
|
|