|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2055 il: 18 Dicembre 2011, 17:51:44 » |
|
certo che per farne 2....25 tiri in porta  mica sete fortunati come la lazio ..1 tiro un gol
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2056 il: 18 Dicembre 2011, 20:44:30 » |
|
certo che per farne 2....25 tiri in porta  mica sete fortunati come la lazio ..1 tiro un gol puoi dirlo forte...anche un gol preso e rimessa del portiere..ma prima o poi finirete di pagare i debiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2057 il: 18 Dicembre 2011, 20:49:35 » |
|
certo che per farne 2....25 tiri in porta  mica sete fortunati come la lazio ..1 tiro un gol puoi dirlo forte...anche un gol preso e rimessa del portiere..ma prima o poi finirete di pagare i debiti  quelli se pagano un po alla volta ... dilazionati come so ..... avoja
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2058 il: 19 Dicembre 2011, 15:58:38 » |
|
certo che per farne 2....25 tiri in porta  mica sete fortunati come la lazio ..1 tiro un gol puoi dirlo forte...anche un gol preso e rimessa del portiere..ma prima o poi finirete di pagare i debiti  quelli se pagano un po alla volta ... dilazionati come so ..... avoja pure ieri sera..bel bucio di culo con l'udinese...  anche se il pareggino mi è piu favorevole.. ps. ladri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2059 il: 24 Gennaio 2012, 21:47:52 » |
|
oggi te dico ............. GRAZIE ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2060 il: 25 Gennaio 2012, 15:00:43 » |
|
oggi te dico ............. GRAZIE !  ASFALTATI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2062 il: 25 Gennaio 2012, 23:47:07 » |
|
pero' mi fa' girare le scatole la voce di Conte'.... sembra Bossi ormai....  infatti non è schietto come soggetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #2063 il: 26 Gennaio 2012, 23:38:03 » |
|
pero' mi fa' girare le scatole la voce di Conte'.... sembra Bossi ormai....  infatti non è schietto come soggetto  si vede dai capelli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2064 il: 27 Gennaio 2012, 18:26:19 » |
|
pero' mi fa' girare le scatole la voce di Conte'.... sembra Bossi ormai....  infatti non è schietto come soggetto  si vede dai capelli  ma per me si è rifatto anche altro..che c'ha la faccia strana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #2065 il: 27 Gennaio 2012, 20:20:24 » |
|
pero' mi fa' girare le scatole la voce di Conte'.... sembra Bossi ormai....  infatti non è schietto come soggetto  si vede dai capelli  ma per me si è rifatto anche altro..che c'ha la faccia strana  pyer ti vedrei bene però con una frangetta come quella di conte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2066 il: 27 Gennaio 2012, 21:53:28 » |
|
pero' mi fa' girare le scatole la voce di Conte'.... sembra Bossi ormai....  infatti non è schietto come soggetto  si vede dai capelli  ma per me si è rifatto anche altro..che c'ha la faccia strana  pyer ti vedrei bene però con una frangetta come quella di conte  biondo però e col monociglio nero http://youtu.be/E8miPBGLqYk
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #2067 il: 28 Gennaio 2012, 11:36:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2068 il: 17 Febbraio 2012, 22:11:59 » |
|
senza che portiamo sfiga eh 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2069 il: 18 Febbraio 2012, 09:50:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|