AFRO STORY RULEZ
Novellino
|
 |
« il: 01 Marzo 2007, 13:39:49 » |
|
INNANZITUTTO UN SALUTO TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM..SONO NUOVO!
piccolo sfogo..nn ci fate caso:
inutile dire che l'afro degli anni 85/99 spacca i muri...vorrei chiedere perche dalle nostre parti nn si fa piu un remember decente? nn e' un'offesa per i 4 dj fattori,pery,meo e l'ebreo che rispetto tantissimo!solo mi diverto ad ascoltare le serata datate...anche perche' secondo me l'afro di adesso..nn ha nulla a che spartire con quella vecchia! so che che qualche dj fra questi scrive in questo sito..giusto? mi sembra fattori?
chiedo come mai nn si fanno piu i remember quelli tosti di una volta? al vecchio jamae gia' dal 2000 i remember cominciavano ad essere un po' moscetti...fate qualcosa raga' ..L'AFRO VECCHIA spacca il culo!
vi cito delle serate vecchie che sbregane i muri..che si trovano sul web:
fattori al kilimanjaro afroraduno di pasqua 96 l'ebreo nel 94 a ferrara afroraduno pery alla mecca dal 85 in poi spacca di brutto baldelli e' un'altro che ci vado a nozze.. fattori remember verve 85/95 ebreo & pery remeber al jamae 08.12.01 bellissimo peccato l'audio ..registrato un po' basso. pery & meo allla mecca 03.10.98 ebreo jamae 9° remember night
...senza nulla togliere ovviamente ai mostri FARY,YANO E STEFAN EGGER!
con questo nn e' che voglia fare assolutamente polemica...mi piacerebbe solo riassaporare quella musica stupenda di cui se n'e persa traccia ormai da troppo tempo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2007, 14:10:35 » |
|
Intanto benvenuto!  Sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che l'afro degli ultimi anni non sia un gran che. Io frequento i locali afro dall'80 e il mio periodo preferito è quello '91-94. Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti. Poco più di un mese fa all'Odissea hanno fatto una serata remember proprio del periodo inizio '90 che piace a me, ma non ci sono potuto andare. Questo il thread nel quale se ne è parlato: http://forum.jamae.net/index.php/topic,2749.0.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AFRO STORY RULEZ
Novellino
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2007, 15:37:26 » |
|
Intanto benvenuto!  Sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che l'afro degli ultimi anni non sia un gran che. Io frequento i locali afro dall'80 e il mio periodo preferito è quello '91-94. Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti. Poco più di un mese fa all'Odissea hanno fatto una serata remember proprio del periodo inizio '90 che piace a me, ma non ci sono potuto andare. Questo il thread nel quale se ne è parlato: http://forum.jamae.net/index.php/topic,2749.0.html si si..91/94 gran periodo ..gran musica! ah grazie anche per il trhead che mi hai segnalato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2007, 06:43:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2007, 12:55:35 » |
|
MA NON SEI TE FABRIZIO AFROSTORY ROULEZ????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2007, 19:21:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2007, 16:45:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2007, 10:38:50 » |
|
LA FESTA DI AFROBUCK ALLA SUITE E' STATA UNA BOMBA...
CMQ SI POTREBBE RIFARE IN SALA GRANDE... MAGARI IL VENERDI...ASDASD
PS WELCOME A.S.RULEZ
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2007, 10:51:59 » |
|
pery & meo allla mecca 03.10.98
io c'ero quella sera.....  avevamo fatto il pullman da Brecce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2007, 11:06:25 » |
|
IO C'ERO AM NON TI CONOSCEVO...ASDASDSAD io c'ero quella sera.....  avevamo fatto il pullman da Brecce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2007, 11:13:28 » |
|
bibiiiiiiiiiiii co sti riporta..... ;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2007, 16:30:17 » |
|
STO A PIA' LA ROMOLITE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2007, 14:42:16 » |
|
STO A PIA' LA ROMOLITE... hahaha vfc! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2007, 08:09:01 » |
|
io c'ero quella sera.....  avevamo fatto il pullman da Brecce  DA BRECCE? Presto ci sara' un altro evento o sbaglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #14 il: 20 Marzo 2007, 12:05:30 » |
|
io c'ero quella sera.....  avevamo fatto il pullman da Brecce  DA BRECCE? Presto ci sara' un altro evento o sbaglio? BRECCE = BRECCE BIANCHE quartiere che ce sopporta da 25 anni il prossimo evento se non sbaglio dovrebbe essere il remember boomerang di fabrizio....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|