|
Turkistan
|
 |
« il: 10 Marzo 2007, 12:32:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2007, 12:47:40 » |
|
ebbravo ziooo!!! dai che forse stasera ci si vede la appena tama mi fa sapere qualco.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2007, 12:48:53 » |
|
in bocca al lupo!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2007, 14:40:09 » |
|
Tama ha fato sapere, saimon prepara tutto che sta sera degenero!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2007, 14:51:21 » |
|
Good Luck!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2007, 15:57:57 » |
|
VAI SAIMON OKKIO A NON SQUAJA' LE PUNTINE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2007, 16:55:30 » |
|
Tama ha fato sapere, saimon prepara tutto che sta sera degenero!!!!!  sciscisci tama ha fatto sapere.. allora saimona aspettaci eh!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2007, 17:15:21 » |
|
Tama ha fato sapere, saimon prepara tutto che sta sera degenero!!!!!  sciscisci tama ha fatto sapere.. allora saimona aspettaci eh!!!  sisi zio aspettaci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2007, 12:18:14 » |
|
COM'E' ANDATA LA SERATA??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2007, 16:32:24 » |
|
bella bella..... ma allora le donne mi vogliono bene o male non ho capito...... perchè mi vogliono sempre far bere!!!!! ma io resisto!!!!!  son proprio coglione!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2007, 17:42:22 » |
|
bella bella..... ma allora le donne mi vogliono bene o male non ho capito...... perchè mi vogliono sempre far bere!!!!! ma io resisto!!!!!  son proprio coglione!!!  a di.. io cosa dovrei dire allora??? se nn bevevo mi imboccavi te con la forza.. il barista offriva...voleva pasturare  insomma..ero sempre col bicchiere in mano.. e nn mi hai nemmeno fatto dormire in macchina  cmq sia.. è stata davvero una bella serata..grazie a tutti tranne al mio fratellino che ha solato senza neanke dire niente!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2007, 17:53:08 » |
|
e tu lo chiami fratello uno che sola in questa maniera???? mi sembra che c'era pure un suo amico, ma lui no!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2007, 20:38:07 » |
|
sisi è vero.. c'era anke il suo amico con addirittura 2 tipe.. fiiiiiga se ci dava  cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|