|
carlitos
|
 |
« il: 27 Marzo 2007, 02:00:02 » |
|
E' ufficiale e siamo orgogliosi di presentare...
SABATO 23 GIUGNO 2007
SIZZLA in concerto
al Mamamia - Senigallia (AN)
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 01:07:21 da carlitos »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2007, 14:58:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2007, 15:53:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2007, 19:13:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
il migliore
Novellino
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2007, 09:50:40 » |
|
quando io ero gay , ancora il razzismo non era stato inventato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2007, 14:56:25 » |
|
FACCIO UNA NOTIFICA.....COME ARTISTA è UN GRANDE MA NON HA DI CERTO UNA BUONA REPUTAZIONE IN FATTO DI RAZZISMO VERSO I GAY ECC....  se nn sbaglio l anno scorso doveva suona ma poi x il fatto d razzismo nn l hanno piu chiamato
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2007, 19:26:18 » |
|
da quello che mi è stato detto lui non può + mettere piede in europa perchè ha ucciso un ragazzo in germania......potrei pure dire una cavolata e se è così correggetemi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2007, 12:21:25 » |
|
da quello che mi è stato detto lui non può + mettere piede in europa perchè ha ucciso un ragazzo in germania......potrei pure dire una cavolata e se è così correggetemi....
TE CORREGGO HAI DETTO NA CAZZATA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2007, 15:21:03 » |
|
TE CORREGGO HAI DETTO NA CAZZATA  Cazzata!! Non ha una buona reputazione, ma non ha ucciso nessuno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2007, 17:57:45 » |
|
TE CORREGGO HAI DETTO NA CAZZATA  Cazzata!! Non ha una buona reputazione, ma non ha ucciso nessuno... infatti si non ha ucciso nessuno ma di certo non ha una buona reputazione....!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2007, 20:02:40 » |
|
TE CORREGGO HAI DETTO NA CAZZATA  Cazzata!! Non ha una buona reputazione, ma non ha ucciso nessuno... infatti si non ha ucciso nessuno ma di certo non ha una buona reputazione....!!! grazie......mi hanno informata male...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2007, 16:31:36 » |
|
MI SEMBRAVA STRANO...
ALTRIMENTI UCCIDEVO LA MIA RAGAZZA E ANDAVO AVIVERE ALLE MALDIVE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|