GUARDA SAIMON CHE ANCHE SABATO E' STATO SEMPRE IN MEZZO ALLE DONNE LUI
OSTA ANCHE SABATO??? BENE BENE!!!!
VENERDI ERA MOLTO RICERCATO E STRUSCIATO!!!!

Venerdì sera si, ma sabato proprio no!
Fra l'altro approfitto per raccontare una cosa di venerdì; c'era sta ragazzotta mooooolto carina che mi ha ronzato attorno per tutta la sera. Ad un certo punto si è fatta coraggio e mi si è messa a ballare addosso di brutto (cioè, per dirla in modo schietto: col culo che mi si strusciava platealmente sul pacco). Solo che quell'invasata di una sua amica, ballando, mi ha fatto cadere per terra la cannetta; ed io senza pensarci minimamente ho lasciato il contatto con la ragazzotta per raccogliere il mio strumento (dopotutto ognuno ha le sue priorità). Però così la ragazzotta ha capito che preferivo la cannetta a lei, e si è indispettita parecchio, e dopo non mi ha più cagato.
Comunque era proprio moooolto attraente, anche se un po' troppo giovane e stupidotta per i miei gusti.
In generale: al giorno d'oggi è veramente difficile trovare donne con la F maiuscola.
E per di più,che accettino la mia eventuale proposta "indecente" (standard): tre giorni (consecutivi), o meglio tre notti, di sesso, droghe e flamenco. Trovano sempre una qualche scusa: o non hanno tre notti a disposizione (quando invece per me sono il minimo per cominciare a divertirsi), o che non reggono le droghe, o che non amano oppure non conoscono o non sanno ballare il flamenco.