24 Maggio 2012, 03:26:08
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 248
Stampa
Autore Topic: Evvai!!! Finalmente ho trombato!!  (Letto 78615 volte)
polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2007, 09:16:41 »

sm308  TURKOOOO.....E IO CHE PENSAVO CHE IL MIO OROSCOPO C'AVEVA PRESO  icon_rofl  icon_rofl
Loggato

°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2007, 09:22:41 »

OSTA ANCHE SABATO??? BENE BENE!!!!
VENERDI ERA MOLTO RICERCATO E STRUSCIATO!!!! icon_pray  clap
ALLORA IL SOPRANNOM E DA ORA IN POI E' STRUFINO icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
Saimon
Vero Fancazzista

desio1978@msn.com
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2007, 09:47:41 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
MI PIACE STRUFINO!!!!! COSI SIA!!!! angel
Loggato

"Dicono che tutto
sia comunque scritto
quindi tanto vale che non sudi......"

MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #18 il: 02 Aprile 2007, 10:19:40 »

VAI TURKO!!!!!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl
VENERDI SERA IN EFFETTI CE NE AVEVI 2 O 3 CHE TI RONZAVANO ATTORNO LolLolLolLol clap
GUARDA SAIMON CHE ANCHE SABATO E' STATO SEMPRE IN MEZZO ALLE DONNE LUI

OSTA ANCHE SABATO??? BENE BENE!!!!
VENERDI ERA MOLTO RICERCATO E STRUSCIATO!!!! icon_pray  clap

Venerdì sera si, ma sabato proprio no!

Fra l'altro approfitto per raccontare una cosa di venerdì; c'era sta ragazzotta mooooolto carina che mi ha ronzato attorno per tutta la sera. Ad un certo punto si è fatta coraggio e mi si è messa a ballare addosso di brutto (cioè, per dirla in modo schietto: col culo che mi si strusciava platealmente sul pacco).  Solo che quell'invasata di una sua amica, ballando, mi ha fatto cadere per terra la cannetta; ed io senza pensarci minimamente ho lasciato il contatto con la ragazzotta per raccogliere il mio strumento (dopotutto ognuno ha le sue priorità). Però così la ragazzotta ha capito che preferivo la cannetta a lei, e si è indispettita parecchio, e dopo non mi ha più cagato.

Comunque era proprio moooolto attraente, anche se un po' troppo giovane e stupidotta per i miei gusti.

In generale: al giorno d'oggi è veramente difficile trovare donne con la F maiuscola.

E per di più,che accettino la mia eventuale proposta "indecente" (standard): tre giorni (consecutivi), o meglio tre notti, di sesso, droghe e flamenco. Trovano sempre una qualche scusa: o non hanno tre notti a disposizione (quando invece per me sono il minimo per cominciare a divertirsi), o che non reggono le droghe, o che non amano oppure non conoscono o non sanno ballare il flamenco.

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2007, 10:22:51 »

sm308 TURKO PERO' LA "TEORIA DEL NUMERO DI CELL" CHE MI HAI RACCONTATO SABATO E' OTTIMA!!!  LolLolLolLol   icon_rofl
Loggato

°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
vale84
Scrittore maniaco

... ti prego ... ME NE PRIVO!!! ...ahahah

val-84@hotmail.it
« Risposta #20 il: 02 Aprile 2007, 10:25:15 »

sm308 TURKO PERO' LA "TEORIA DEL NUMERO DI CELL" CHE MI HAI RACCONTATO SABATO E' OTTIMA!!!  LolLolLolLol   icon_rofl

icon_rofl  icon_rofl CONFERMO!!  sm308  sm308

... MI SONO RITROVATA IL SUO NUMERO SUL MIO TEL... E ANCORA NN HO CAPITO BENE COME HA FATTO!!   sm308  icon_rofl  icon_rofl
Loggato

Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...

... L' eSsEnZiAlE è InViSiBiLe AgLi OcChI...

... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...

Turkistan

« Risposta #21 il: 02 Aprile 2007, 10:26:11 »

E' vero. Funziona splendidamente!

Il problema però è che devo ancora affinare i passaggi successivi. E cioè farmi rispondere al telefono una volta ottenuto il numero.   crybaby

sm308  sm308

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #22 il: 02 Aprile 2007, 10:33:19 »

... MI SONO RITROVATA IL SUO NUMERO SUL MIO TEL... E ANCORA NN HO CAPITO BENE COME HA FATTO!!   sm308  icon_rofl  icon_rofl

Con te non ho dovuto usare nessuno stratagemma; ho approfittato di una tua distrazione durante la cena.

E comunque amiche forumiste non vi preoccupate; io sono un sostenitore dell'esogamia. E cioè che è sempre consigliabile-auspicabile trovarsi i/le partner al di fuori dei propri "gruppi di appartenenza" e/o tribù.

Loggato

polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #23 il: 02 Aprile 2007, 10:35:23 »

icon_rofl  icon_rofl CONFERMO!!  sm308  sm308

sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308  sm308
Loggato

vale84
Scrittore maniaco

... ti prego ... ME NE PRIVO!!! ...ahahah

val-84@hotmail.it
« Risposta #24 il: 02 Aprile 2007, 10:42:51 »

Con te non ho dovuto usare nessuno stratagemma; ho approfittato di una tua distrazione durante la cena.

UNA MIA DISTRAZIONE?!?!?!?!?  icon_rofl  icon_rofl  icon_rofl

PRATICAMENTE E' COME SE NN CI FOSSI STATA A CENA!!  LolLolLolLol  clap  LolLolLolLol  clap
Loggato

Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...

... L' eSsEnZiAlE è InViSiBiLe AgLi OcChI...

... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...

yano82
Vero Fancazzista

WWW Email
« Risposta #25 il: 02 Aprile 2007, 11:11:26 »

BELLA TURKO  LolLolLolLol  icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

77%
 bracco - vi roscio
Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare.

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #26 il: 02 Aprile 2007, 11:14:32 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

che genio icon_rofl icon_rofl icon_rofl piacere averti conosciuto sabato LolLolLolLol

LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI A PARMA COSA DOBBIAMO FARE???????????
Loggato
*Pasturino*
Divinità della Tastiera

-A.C.A.B-

visi_dr84@hotmail.it
Email
« Risposta #27 il: 02 Aprile 2007, 11:18:42 »

hahaha ke numero 1
Loggato

.o0°finchè vivrò odierò la polizia°0o.
Turkistan

« Risposta #28 il: 02 Aprile 2007, 11:19:19 »

c'era sta ragazzotta mooooolto carina che mi ha ronzato attorno per tutta la sera.

Comunque era proprio moooolto attraente, anche se un po' troppo giovane e stupidotta per i miei gusti.

Per testimoniare la cosa adesso è arrivato Porbia che può confermare che non millanto credito e che la moretta in questione è veramente carina.

Saimon non è tanto affidabile perché venerdì sera era sempre attorniato da tante ragazze e quindi era distratto.

Loggato

Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #29 il: 02 Aprile 2007, 11:21:22 »

c'era sta ragazzotta mooooolto carina che mi ha ronzato attorno per tutta la sera.

Per testimoniare la cosa adesso è arrivato Porbia che può confermare che non millanto credito e che la moretta in questione è veramente carina.

Saimon non è tanto affidabile perché venerdì sera era sempre attorniato da tante ragazze e quindi era distratto.

Saimon era distratto.....io ero distutto  sm308

però confermo....azz sono arrivato perfino a pensare che venerdì fosse la serata buona di turko....l'aveva detto pure l'oroscopo  icon_rofl peccato per quella smongolata che ti ha fatto cadere il bastone  icon_hang
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 248
Stampa
Salta a: