|
carlitos
|
 |
« il: 14 Maggio 2007, 13:48:14 » |
|
Con gran piacere possiamo annunciare il graditissimo ritorno al Mamamia...
sabato 07 luglio 2007
in concerto dal Brasile ore 22,30
OLODUM
Genere musicale: samba, reggae
Biografia: Olodum è un gruppo culturale che prende forma nel 1979 il cui nome deriva dall'abbreviazione di 'Olodumaré' , il dio di tutti gli dei nella religione nigeriana Yoruba di Candomblé, molto viva nella diaspora africana in Bahia. I loro musica si ispirano alla mitologia africana, agli 'orixás, alla storia della schiavitù, alla lotta contro le ineguaglianze e agli eroi culturali brasiliani; la loro musica è una miscela di samba e reggae in cui risuonano prepotenti nei tamburi i ritmi afro-brasiliani. In questo tour che festeggia il loro 25° anniversario mettono in scena uno spettacolo ad alto potenziale, con una band di 20 artisti!
Ingresso 16€ al Mamamia Senigallia (An)
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2007, 14:57:38 da carlitos »
|
Loggato
|
|
|
|
Piccirè Lela
Grafomane

Carpe diem
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2007, 13:49:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Musica musica musica...ed ancora musica...
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2007, 14:07:01 » |
|
ANCHE SE è LA 4 VOLTA CHE LI VEDO NON VEDO L ORA DI BALLARE CON LORO HANNO PROPRIO LA MUSICA NEL SANGUE....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2007, 19:34:36 » |
|
Eccheme!!! Devo di la mia purr io!!!  NON C HO PAROLE...FINALMENTE TORNANO!!! Non me stancherà mai de vedelli e sentilli...me piacene propio...uno stile loro spettacolare, quando fanne volà in aria i bastoni dei tamburi...detto in gergo chiaramente, me fanne mori!!! L altro girono me chiedevo quando venivane st anno...appostu!!!  Ivete???ce se la fa a falla veni??? troppe ne vojo io!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2007, 22:32:22 » |
|
Ivete???ce se la fa a falla veni??? troppe ne vojo io!!!  Ivete?? Purtroppo per quest'estate è dura (anche per Daniela)... ma mai dire mai!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2007, 11:40:14 » |
|
Ivete???ce se la fa a falla veni??? troppe ne vojo io!!!  Ivete?? Purtroppo per quest'estate è dura (anche per Daniela)... ma mai dire mai!! Confido!!!  Daniela aveva già la data stabilita???da sòla??? Io m accontento degli Olodum!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2007, 14:24:34 » |
|
danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2007, 19:33:33 » |
|
danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Olodummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2007, 19:48:16 » |
|
se riuscissimo ad averli tutti e tre non sarebbe male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2007, 20:05:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2007, 19:18:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2007, 22:14:24 » |
|
European Tour 2007 OLODUM the original samba-reggae “tour O Poeta Olodum” O4/07 Espanha – Barcelona / Feira Int. Bread & Butter / Colcci Event www.breadandbutter.com06/07 Portugal – Algarve - Vila Real de Santo Antonio 07/07 Italia - Senigallia / Mamamia www.jamae.net 08/07 Italia -Udine / Festival Rototomsunsplash www.rototomsunsplash.com09/07 Italia-Roma / Festival Fiesta www.fiesta.it13/07 Italia - Milano / Festival Latinoamericando www.latinoamericando.it/ 14/07 Suíça - Montreux / Montreux Jazz Festival www.montreuxjazz.com20/07 Portugal - Vila da Meda 21/07 Portugal - Lisboa / Festival Delta Tejo 22/07 Portugal – Porto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-albyn3-
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2007, 22:41:17 » |
|
IL 13 LUGLIO SI VA A MILANO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2007, 22:56:02 » |
|
IL 13 LUGLIO SI VA A MILANO!!!  AL FORUM??? FORSE CI SIAMO ANKE NOI!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
|
|