24 Maggio 2012, 04:55:03
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 21
Stampa
Autore Topic: Summer of LOVE!!  (Letto 9203 volte)
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #15 il: 30 Maggio 2007, 20:37:50 »

o ma qualcuno di noi era nato? me sa di no, quindi invece di romperci le palle ricordando il passato lontano cercamo di creare qualcosa di nuovo!
Loggato

Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #16 il: 30 Maggio 2007, 20:38:03 »

tu turko saresti andato mooolto d'accordo cn mia mamma!! icon_biggrin
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #17 il: 30 Maggio 2007, 20:39:00 »

o ma qualcuno di noi era nato? me sa di no, quindi invece di romperci le palle ricordando il passato lontano cercamo di creare qualcosa di nuovo!

Io ero nato. I miei mi mettevano l'Lsd nel biberon.

angel

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #18 il: 31 Maggio 2007, 00:29:29 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Howl

L'URLO

di Allen Ginsberg

I saw the best minds of my generation destroyed by madness, starving hysteical naked
Dragging themselves through the negro streets at dawn looking for an angry fix ...

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga rabbiosa, hipsters dal capo d'angelo ardenti per l'antico contatto celeste con la din-amo stellata nel macchinario della notte, che in miseria e stracci e occhi ínfossati stavano su partiti a fumare nel buio soprannaturale di soffitte a acqua fredda fluttuando sulle cime delle città contemplando jazz, che mostravano il cervello al Cielo sotto la Elevated e vedevano angeli Maomettani illuminati barcollanti su tetti di casermette che passavano per le università con freddi occhi radiosi allucinati di Arkansas e tragedie blakiane fra gli eruditi della guerra, che venivano espulsi dalle accademie come pazzi & per aver pubblicato odi oscene sulle finestre del teschio che si accucciavano in mutande in stanze non sbarbate, bruciando denaro nella spazzatura e ascoltando il Terrore attraverso il muro, che erano arrestati nelle loro barbe pubiche ritornando da Laredo con una cintura di marijuana per New York..........

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #19 il: 31 Maggio 2007, 01:31:40 »

Janis Joplin with Big Brother and The Holding Company

Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2007, 08:39:26 »

NON TI VA?

NON GUARDARLE NON LEGGERE.........

IO PORTO UN RISPETTO STERMINATO A QUESTE COSE..... M'INCURIOSICE DA DIO SAPERE COME LA PENSAVANO COME VIVEVANO CHE VOLEVANO FAR E...........

COSI' FACENDO STAI MANDANDO AFFANCULO LE BASI DEL MOVIMENTO AFRO..............

POI VEDETE VOI.... IO SONO UN TIPO CURIOSISSIMO ANCHE SE SONO PERIODI ORMAI LONTANI ANNI LUCE DA LORO MA NON BISOGNA SCORDARSI CHE LE PIU' GRANDI MENTI AMERICANE CHE DETTANO LEGGE IN QUESTO SECOLO, SI PARLO PROPRIO DEL 2000, E TUTTA GENTE EX FRICCHETTONA....

VEDI BILL GATES QUELLO DELLA APLE...

LE FINESTERE DI WINDOWS E UN SOGNO LISERGICO... E UNA DICHIARAZIONE DI BILL GATES PER CUI C'ERA SICURAMENTE DEL BUONO IN QEUSTA CULTURA!!!!!!!!!!     
Loggato
msmoker
Scrittore maniaco

è cotti......

msmoker_360@hotmail.com
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2007, 08:43:06 »

moooooo figa gigi....
sono d'accordo con te almeno per sta volta... icon_rofl
Loggato

Tutto in bilico tra la realtà e la fantasia.....
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2007, 10:00:24 »

veramente billa gates è proprietario di microsoft....acerrima rivale di apple  LolLolLolLol
Loggato

msmoker
Scrittore maniaco

è cotti......

msmoker_360@hotmail.com
« Risposta #23 il: 31 Maggio 2007, 10:01:26 »

veramente billa gates è proprietario di microsoft....acerrima rivale di apple  LolLolLolLol

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

vai porbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

bibina
Scrittore maniaco

....tre il numero perfetto.....

nausica16_@hotmail.com
Email
« Risposta #24 il: 31 Maggio 2007, 10:02:02 »

sentilo il mio organizzatore sm308 kiss icon_pray
Loggato

grazie per esseci stato gigante buono...

Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale
sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti.
Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole.
Ma voglio che tu
tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso.
Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore.
Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile
di istinto e sudore.
Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore
dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #25 il: 31 Maggio 2007, 10:09:39 »

dai è un pò come dire.....il presidente del milan massimo moratti  sm308
Loggato

msmoker
Scrittore maniaco

è cotti......

msmoker_360@hotmail.com
« Risposta #26 il: 31 Maggio 2007, 10:11:06 »

non si può sentire....  icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #27 il: 31 Maggio 2007, 10:12:27 »

non si può sentire....  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

esatto  icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

ANGELIKA
Grafomane

angelica006@hotmail.it
« Risposta #28 il: 31 Maggio 2007, 10:24:38 »

Ho sempre pensato che guardando nel passato si possono creare le basi per un futuro migliore...
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #29 il: 31 Maggio 2007, 10:31:30 »

icon_hang icon_hang icon_hang
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 21
Stampa
Salta a: