|
-albyn3-
Visitatore
|
 |
« il: 31 Maggio 2007, 10:13:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2007, 10:14:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2007, 15:34:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2007, 20:16:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°°°°°PITTTTTTIIIIII ME MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII.......°°°°°°
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2007, 20:17:03 » |
|
APPOSTO E' APPENA STATA ORGANIZZATA LA MACCHINATA VERY DANGEROUS 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2007, 20:32:48 » |
|
APPOSTO E' APPENA STATA ORGANIZZATA LA MACCHINATA VERY DANGEROUS  SE VENGO GUIDI TE AL RITORNO DIO PADRE SE NO RIMANEMI ALLA BAIA A DORMI'  PORTATE IL COSTUME SOTTO I JEANS E L'ASCIUGAMA' KE DE MATTINA GIMMO AL MARE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2007, 20:34:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2007, 20:36:10 » |
|
SCI DOPO FAMO IL TRIO POCCE GONFIE NASO RIFATTO E CULO SCUGITO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2007, 20:40:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-albyn3-
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2007, 21:33:43 » |
|
HO PURE TROVATO IL PASSAGGIO ZITTA VA...SPERO SOLO DE STA BE! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2007, 10:19:50 » |
|
alla fine so' venuto su'.......piacere di aver conosciuto quella lesbica di KELE  (anche se dice che mi conosceva  )e ANNY....un saluto a tutti i presenti , bella seratina......in famiglia!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Giugno 2007, 10:34:13 » |
|
pareva na riuniò de condominio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Giugno 2007, 10:46:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #13 il: 02 Giugno 2007, 10:48:12 » |
|
 sentela lia o hai fatto conoscienza de molti casi umani jeri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
|
|