|
DODIENCO
|
 |
« il: 01 Dicembre 2004, 16:25:36 » |
|
ciao a tutti, volevo chiedere a Meo , a Fabrizio, o a chiunque sappia, informazioni precise e dettagliate su Capodanno. So che sarà al velvet, spero che il prezzo sia lo stesso dell'anno scorso ( molto, molto positivo) poichè c'è possibilità di investire soldi in altre opzioni, a proposito meo l'anno scorso al Velvet come sempre sei andato alla grande ma a me me sei piaciuto di più quando sei montato in consolle la seconda volta eri come dire più aggressivo, te che ne pensi, io una meza idea me la so fatta ma me la tengo per me. :funk:
|
|
|
|
|
Loggato
|
92 SLM A GUARDIA DI UNA FEDE ciao grande guerriero
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2004, 19:55:16 » |
|
Capodanno 2005 al Velvet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2004, 19:58:00 » |
|
speriamo veramente che riesco a venirci!!! le possibilità so poche :cry: ... speramo bè!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
DODIENCO
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2004, 08:15:20 » |
|
Grazie a Carlito Brigante per le informazioni, salutami a Pachanga ( non so come cazzo si scrive, Giulia te lo dico io come puoi fare: dici ai tuoi che vai ad una festa in campagna o in qualsiasi altro posto e che tornerai verso le sei della mattina, prendi il treno da falconara, come puoi leggere nel volantino c'è il servizio autobus dalla stazione, prendi l'autobus e sei al velvet ( sei già a metà dell'opera), te diverti per tutta la serata e nel contempo inizi a sentire a tutte le persone che conosci a che ora ritornano giù, anche a quelle che conosci solo di vista e al 99% dei casi trovi qualcuno che ti riporta giù, poi lo sai perfettamente che ad un ragazzo se una gli chiede di riportarlo a casa con gli occhi dolci per lui è come se si fosse già fidanzato con te per cui non dovrebbe essere difficile. Cosa importante e che dovresti contare su una o piu amiche che reggono la cazzata della festa in campagna e in più potresti già organizzare il ritorno a casa da falconara mettendoti d'accordo con dei tuoi amici fidati che passeranno la serata al velvet. Ti saluto e spero di esserti stato utile, ciao bella
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2004, 08:27:13 » |
|
ANNAMMO BENE............ PENSACI PRIMA DI BUTTARE IN PIEDI UNA STORIA COSI' IO QUANDO LE FACEVO IL GIORNO DOPO MI MADRE ME DAVA NA CARRIOLATA DE BOTTE!!!!!! :sado: E LOGICAMENTE XE' MI BECCAVA......... DOVE SEI PAMPE??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DODIENCO
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2004, 08:34:01 » |
|
Gigi non di cazzate la storia mia è perfetta, non c'è alcun problema se c'è il pulmann all' andata e poi se va accompagnare giu al ritorno dagli amici oppure al max alla stazione e riprende il treno per torna giu a Falconara che problema c'è, vai Giulia se non le fai ade le cazzate quando le fai, io per anda alla mecca quando c'avevo 17-18 anni i salti mortali dovevo fa però non me fermava niente ( dopo mi hanno fermato le sbornie precisamente alle poste di Montemarciano vero Bea o Ely o chiunque altro mi conosca)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2004, 08:38:57 » |
|
NUN VOLEVO METTE L'AZZIGA...... MA A ME E ANDATA BENE TANTE VOLTE MA QUANDO MI HANNO SCOPERTO...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2004, 08:45:16 » |
|
 ahahahahah!!verissimo DODO!!!! :booze: :booze: hai rischiato grosso MOLTE VOLTE!!!! :sado: si dormiva bene nel prato eh!!! :canna:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
DODIENCO
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2004, 09:12:51 » |
|
Si dormiva molto bene, il difficile è venuto dall'incontro con mi padre io sembravo Apollo e lui sembrava Drago in rocky 4, ko alla prima ripresa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2004, 09:16:16 » |
|
ke nottataccia raga ke nottataccia!!!
io vojo veni al velvet
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2004, 09:33:08 » |
|
 tipo così???  quanto sei matto!!TVBENEEEEEEE!!!!! :shock: ANNACICCIA che ti è successo??? dai dai dai ANNA L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAAAAA!!!Come si fa a non essere ottimisti! :canna: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2004, 09:47:15 » |
|
ciao DODO...anch'io ho una mezza idea del perchè la seconda volta ero piu' aggressivo....hi!hi! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
DODIENCO
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2004, 09:59:50 » |
|
hai fatto i numeri, veramente un ira de dio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #13 il: 02 Dicembre 2004, 12:13:12 » |
|
ecchime gigi...!!! avemo messo un po de azziga pure qui!!?!?!
oh l'unico che me vole be...e lo spero sei te...!!!!! ...ahahaha
e vaiiiiiiiiiii...!!!!..uno che nn me vole mena...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Dicembre 2004, 12:15:02 » |
|
:D :D PUOI DIRLO IO HO SEMINATO UN PO' STAMATTINA... MA MANCAVI TE!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|