|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2007, 16:53:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2007, 17:03:54 » |
|
va bene prima di partire lo accendo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2007, 00:50:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2007, 07:24:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #34 il: 13 Giugno 2007, 17:43:45 » |
|
DOMENICA VOGLIO FA' LA MACCHINATA
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #35 il: 15 Giugno 2007, 23:56:31 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2007, 09:47:38 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO  STO GIRO NON VOJO SAPE' UN CAZZO STASERA CERCHERO' DE REGOLAMME PER ANDA' SU' DOMANI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2007, 09:53:14 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO  STO GIRO NON VOJO SAPE' UN CAZZO STASERA CERCHERO' DE REGOLAMME PER ANDA' SU' DOMANI  CIO UNA BELLA SORPRESINA FRATè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2007, 09:57:19 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO  STO GIRO NON VOJO SAPE' UN CAZZO STASERA CERCHERO' DE REGOLAMME PER ANDA' SU' DOMANI  CIO UNA BELLA SORPRESINA FRATè  IMMAGINO  DAI CMQ DOVREMMO ESSE IO TE CORRADO E MIRKO SE SE VOLE AGGIUNGE QUALCUNO FACCIA PURE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #39 il: 16 Giugno 2007, 09:58:18 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO  STO GIRO NON VOJO SAPE' UN CAZZO STASERA CERCHERO' DE REGOLAMME PER ANDA' SU' DOMANI  CIO UNA BELLA SORPRESINA FRATè  IMMAGINO  DAI CMQ DOVREMMO ESSE IO TE CORRADO E MIRKO SE SE VOLE AGGIUNGE QUALCUNO FACCIA PURE ME PIACE STA MACCHINATA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2007, 09:59:52 » |
|
SCI FRATè CE STO PURIO  STO GIRO NON VOJO SAPE' UN CAZZO STASERA CERCHERO' DE REGOLAMME PER ANDA' SU' DOMANI  CIO UNA BELLA SORPRESINA FRATè  IMMAGINO  DAI CMQ DOVREMMO ESSE IO TE CORRADO E MIRKO SE SE VOLE AGGIUNGE QUALCUNO FACCIA PURE ME PIACE STA MACCHINATA  VERY VERY DANGEROUS 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2007, 11:41:37 » |
|
 io nn ci sono...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #42 il: 16 Giugno 2007, 11:49:53 » |
|
 io nn ci sono... nn ci sono nemmeno io  nn ci vuole venire nessunooooo  prendo il treno.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #43 il: 16 Giugno 2007, 11:56:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
aNNy
|
 |
« Risposta #44 il: 16 Giugno 2007, 13:01:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La ViTa Va ViSsUtA Come La Si VuOLe... NoN BiSoGnA fArSi CoNdiZioNaRe daGLi aLTRi... VIVI LA TUA VITA..NON LASCIARTELA VIVERE!!
|
|
|
|