|
artemide
|
 |
« Risposta #345 il: 05 Dicembre 2007, 15:36:13 » |
|
Non è vero non sono tamarre le mie lenzuola  Sai quanto ho acchiappato nel campeggio con quelle lenzuola lì!?!  ..Eh turko ti devo insegnare proprio tutto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #346 il: 05 Dicembre 2007, 15:49:39 » |
|
Non è vero non sono tamarre le mie lenzuola  Sai quanto ho acchiappato nel campeggio con quelle lenzuola lì!?!  ..Eh turko ti devo insegnare proprio tutto!! BRAVA ANNA DIGLIELO.....CAVOLI TURKO UNA VOLTA CHE TI INSEGNANO COME ACCHIAPPARE....PRENDI SU E PORTA A CASA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
rosy
Appassionato

|
 |
« Risposta #347 il: 05 Dicembre 2007, 16:04:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
siamo angeli con un ala sola, x volare abbiamo bisogno di stare abbracciati --LA CAMBIO IO LA VITA CHE NN CIELA FA CAMBIARE ME--
|
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #349 il: 05 Dicembre 2007, 22:20:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #350 il: 06 Dicembre 2007, 08:17:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #351 il: 06 Dicembre 2007, 09:36:05 » |
|
TURKO IO USO MOZILLA NEL PC HO IL DESKTOP LEOPARDATO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #352 il: 06 Dicembre 2007, 12:03:06 » |
|
Non è vero non sono tamarre le mie lenzuola  Sai quanto ho acchiappato nel campeggio con quelle lenzuola lì!?!  ..Eh turko ti devo insegnare proprio tutto!! BRAVA ANNA DIGLIELO.....CAVOLI TURKO UNA VOLTA CHE TI INSEGNANO COME ACCHIAPPARE....PRENDI SU E PORTA A CASA! Piuttosto che con delle lenzuola così, faccio astinenza sessuale a vita.  Ti prego dimmi che non è vero!! ..Turko sei tutto da rifare!!! Non puoi astenerti solo perchè non ti piacciono le lenzuola.. ..Ma che poi oltretutto sono splendide!! Non sai che sensazione ti da dormirci dentro! Te sei uno di quelli con le lenzuola di flanella del corredo della nonna tutte sbiadite..  Li sì che ci sarebbe da astenersi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #353 il: 06 Dicembre 2007, 12:04:45 » |
|
TURKO IO USO MOZILLA NEL PC HO IL DESKTOP LEOPARDATO  FIGATA IL DESKTOP LEOPARDATO!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #354 il: 06 Dicembre 2007, 13:47:50 » |
|
Te sei uno di quelli con le lenzuola di flanella del corredo della nonna tutte sbiadite..  IO CE LE HO QUELLE DI FLANELLA.....MA SONO MOLTO SOLARI.....ARANCIONI E GIALLE!  ANCHE QUESTE DANNO GUSTO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #355 il: 06 Dicembre 2007, 17:59:42 » |
|
Te sei uno di quelli con le lenzuola di flanella del corredo della nonna tutte sbiadite..  Li sì che ci sarebbe da astenersi!!  Io le ho con gli elefanti. Adesso vado a fare una foto così vedete come sono. E poi altro che lenzuola leopardate; io a letto domo le giaguare vere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #356 il: 06 Dicembre 2007, 18:28:16 » |
|
Te sei uno di quelli con le lenzuola di flanella del corredo della nonna tutte sbiadite..  Li sì che ci sarebbe da astenersi!!  Io le ho con gli elefanti. Adesso vado a fare una foto così vedete come sono. Eccole!! Siete (quasi) tutte invitate da me a "testarle". 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #357 il: 06 Dicembre 2007, 20:15:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #358 il: 06 Dicembre 2007, 21:48:46 » |
|
turko ammetti che hai rifatto il leto solo per fare la foto, si vede che ancora è tutto stropicciato
No, no. Il letto era fatto per benino. L'ho dovuto un po' adattare per esigenze fotogra-fiche. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson