|
kokkolina
|
 |
« il: 09 Giugno 2007, 14:14:33 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2007, 14:19:41 » |
|
ecco le ultime... nn sono tante... ma tra le discussioni varie e i soggetti ke x 2 foto se la tirano  nn ne ho potute fare tante...tanto sò già ke mi rifarò staesra... 
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2007, 16:15:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2007, 16:25:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2007, 16:28:59 » |
|
ERA 13.15 ERANO ANCORA A LETTO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2007, 16:36:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2007, 16:50:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #7 il: 09 Giugno 2007, 17:32:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2007, 09:00:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2007, 10:26:21 » |
|
IO LI HO CHIAMATI TUTTI E 2 MA PRONTAMENTE PRIMA DI ANDARE A LETTO AVEVO SPENTO I CELLULARI...DITE GRAZIE ALLA MIA CLEMENZA CHE NON HO INIZIATO A FAR SUONARE QUELLO DI CASA! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2007, 10:28:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2007, 10:29:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2007, 10:29:47 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2007, 13:12:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|