|
Turkistan
|
 |
« il: 19 Giugno 2007, 14:07:45 » |
|
W IL FREDDO!!!!
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 03:09:28 da Turkistan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2007, 14:10:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2007, 14:13:20 » |
|
io ho 31 gradi dentro la camera ma stò bene...  il caldo al mare non lo sopporto invece cn la sabbia ke te se appiccica addosso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2007, 14:13:42 » |
|
Se fa freddo ti copri, oppure trovi qualcuno/a che ti scaldi. Col caldo che cacchio fai? Ti spelli?? E a trombare?? Un disastro!! (Per fortuna è un "problema" che ultimamente non mi si pone). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2007, 14:13:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2007, 14:15:22 » |
|
io ho 31 gradi dentro la camera ma stò bene...  il caldo al mare non lo sopporto invece cn la sabbia ke te se appiccica addosso...  Io ho "solo" 28 gradi in casa, ma oggi ho camminato 15 minuti sotto il sole e a momenti collassavo; mi tranquillizzava il fatto che ero proprio in zona pronto soccorso. Quoto per il mare, infatti non ci vado mai se non alle feste la sera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Jacksburon
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2007, 14:16:56 » |
|
...col freddo ti copri, col caldo ti compri una bella jacuzzi che fa le bolle, ti metti il tavolino dei liquori lì di fianco e stai tutto il giorno a sollazzarti.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANGELIKA
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Giugno 2007, 14:17:02 » |
|
Odio il caldo... Odio sudare... Odio le zanzare... Odio la sabbia....... Odio il mare......... IO ODIO L ESTATE!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2007, 14:18:06 » |
|
Odio il caldo... Odio sudare... Odio le zanzare... Odio la sabbia....... Odio il mare......... IO ODIO L ESTATE!!!!!  cambia odio con amo (tranne che le zanzare  ) ed ecco la mia risposta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2007, 14:18:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2007, 14:19:09 » |
|
...col freddo ti copri, col caldo ti compri una bella jacuzzi che fa le bolle,  Costa meno un piumino della jacuzzi. E preferisco spendere i soldi del gas per scaldare la casa d'inverno, piuttosto che per il condizionatore d'estate (che fra l'altro è la cosa più inquinante che esista).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2007, 14:19:40 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Giugno 2007, 14:20:19 » |
|
Dopo ......... E durante??? A meno che non mi dici che dura solo un paio di minuti ......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANGELIKA
|
 |
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2007, 14:21:10 » |
|
Cugina fai come me... D ESTATE ENTRA IN SCIOPERO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|