24 Maggio 2012, 05:55:54
News:
  Pagine: 1 2 3 4 [5]
Stampa
Autore Topic: FOTO SABATO 23 GIUGNO 2007 MaMaMiaaa  (Letto 2887 volte)
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #60 il: 25 Giugno 2007, 14:55:29 »

..ciao Soreeee....  sm1045 e buon inizio settimana anche a te... sm10
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Bea
Vero Fancazzista

dodinajr@hotmail.com
Email
« Risposta #61 il: 25 Giugno 2007, 15:08:38 »

..vai manoooooooo!!! kiss belle foto.... LolLolLolLol ora manca il video però...  icon_hang icon_rofl icon_rofl icon_rofl

bella serata anche se sono arrivata tardi.... angel mi ha fatto tanto piacere rivedervi.... kiss

kiss
Loggato

...e andiamo dai!!

« Risposta #62 il: 25 Giugno 2007, 21:28:12 »

ciao!!!!!
ma perke non ho visto nessuno a parte edoardo e kikko!?!?!
uff so cieca!ve volevo fa 1 saluto
va beh bacino sm308 sm308 sm308 sm308 sm308
Loggato

..vieni da meeeeeeeeeeeee
abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee
sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #63 il: 26 Giugno 2007, 09:36:11 »

..vai manoooooooo!!! kiss belle foto.... LolLolLolLol ora manca il video però...  icon_hang icon_rofl icon_rofl icon_rofl

bella serata anche se sono arrivata tardi.... angel mi ha fatto tanto piacere rivedervi.... kiss

kiss

..ma quanto ti adoro????????????????? kiss kiss kiss
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Special Guest Sbroccopaolo
Divinità della Tastiera

MINA VAGANTE

Email
« Risposta #64 il: 29 Giugno 2007, 14:52:49 »

SULLA FOTO 115 DI MANOLA BEA E' STATA SGAMATA
Loggato
  Pagine: 1 2 3 4 [5]
Stampa
Salta a: