24 Maggio 2012, 06:07:39
News:
  Pagine: 1 2 3 4 5 [6]
Stampa
Autore Topic: AFRORADUNO - OLD & NEW AFRO  (Letto 3734 volte)
jackson
Vero Fancazzista

TESTA QUADRA

« Risposta #75 il: 19 Luglio 2007, 08:14:30 »

bell'avatar fabrì

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #76 il: 19 Luglio 2007, 11:13:37 »

cazzo che grinta -v'ho visto!!! meritate una bevuta la prox volta che venite!!..
oddio, più che avervi visto, diciamo che ho cercato  di inquadrarvi! ero un pò avvelenato alla fine  angel   sm308

grazie x i compl!! Bravi eh, 'sti djs ?!! Je lo digo a Franz, ie fa piacere sicuramente!!  clap icon_biggrin

eri tu quello cn la maglietta rossa vero????ho kiesto al dj ke suonava se era lui quello iscritto al forum e ho fatto una gaff  icon_hang icon_hang dopo mi ha indicato ke eri tu  LolLolLolLol LolLolLolLol la prossima volta speriamo di ridare del nostro meglio anke xkè già il tuo amico c ha promesso una canzone x la kiusura  angel
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
afro academy
YEAH
Novellino
*

mai dire mai

Email
« Risposta #77 il: 20 Luglio 2007, 13:52:22 »

cazzo che grinta -v'ho visto!!! meritate una bevuta la prox volta che venite!!..
oddio, più che avervi visto, diciamo che ho cercato  di inquadrarvi! ero un pò avvelenato alla fine  angel   sm308

grazie x i compl!! Bravi eh, 'sti djs ?!! Je lo digo a Franz, ie fa piacere sicuramente!!  clap icon_biggrin

eri tu quello cn la maglietta rossa vero????ho kiesto al dj ke suonava se era lui quello iscritto al forum e ho fatto una gaff  icon_hang icon_hang dopo mi ha indicato ke eri tu  LolLolLolLol LolLolLolLol la prossima volta speriamo di ridare del nostro meglio anke xkè già il tuo amico c ha promesso una canzone x la kiusura  angel

Sì sì ero io!  LolLolLolLol   icon_rofl
cmq martedì prox non c'è quell'energumeno di misterFranz, ma tornano Jack e Lorenzo!! --
magari la canzone della chiusura te la buttano su loro!!
icon_biggrin  icon_biggrin
Loggato

questo messaggio si autodistruggerà
Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #78 il: 21 Luglio 2007, 11:32:48 »

Sì sì ero io!  LolLolLolLol   icon_rofl
cmq martedì prox non c'è quell'energumeno di misterFranz, ma tornano Jack e Lorenzo!! --
magari la canzone della chiusura te la buttano su loro!!
icon_biggrin  icon_biggrin
speriamo.... LolLolLolLol LolLolLolLol
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
  Pagine: 1 2 3 4 5 [6]
Stampa
Salta a: