|
Bea
|
 |
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2007, 10:11:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #61 il: 07 Luglio 2007, 10:33:04 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #62 il: 07 Luglio 2007, 10:46:32 » |
|
poi basta!!!..pARLIAMO DI ARGOMENTI SERI UNA VOLTA PER TUTTE....DEL TIPO: MA QUANTA FIGA C'ERA???  SEMBRAVA DI ESSERE ALLE SELEZIONI DI NON è LA RAI..PER FORZA TAMA HA LA FACCIA SPAESATA  mi sembrava la terza prova d'esame... la prof di religione a gambe incrociate con la minigonna e io che non potevo abbasssare lo sguardo...... è stata dura, ero molto confuso giovedì!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ulisse
Appassionato

ABORIGENO
|
 |
« Risposta #63 il: 09 Luglio 2007, 18:21:06 » |
|
un saluto a tutta la compagnia del forum che ho conosciuto nelle due belle serate.... A presto con le "mie avventure", perchè, ci sono dei problemi in più, ma la Vita non finisce neanche seduti su una sedia a rotelle.... Ah, dovevo andare dal dentista, ecco perchè ero così...Cotto... Dicono tutti così... ahahah 
|
|
|
|
Loggato
|
IL PENSIERO CREA
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #64 il: 09 Luglio 2007, 18:38:43 » |
|
un saluto a tutta la compagnia del forum che ho conosciuto nelle due belle serate.... A presto con le "mie avventure", perchè, ci sono dei problemi in più, ma la Vita non finisce neanche seduti su una sedia a rotelle.... Ah, dovevo andare dal dentista, ecco perchè ero così...Cotto... Dicono tutti così... ahahah  paolo non trovare la scusa del dentista!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #65 il: 09 Luglio 2007, 18:44:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #66 il: 09 Luglio 2007, 21:49:26 » |
|
un saluto a tutta la compagnia del forum che ho conosciuto nelle due belle serate.... A presto con le "mie avventure", perchè, ci sono dei problemi in più, ma la Vita non finisce neanche seduti su una sedia a rotelle.... Ah, dovevo andare dal dentista, ecco perchè ero così...Cotto... Dicono tutti così... ahahah   grande paolo!! è stato un piacere conoscerti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #67 il: 10 Luglio 2007, 21:55:28 » |
|
un saluto a tutta la compagnia del forum che ho conosciuto nelle due belle serate.... A presto con le "mie avventure", perchè, ci sono dei problemi in più, ma la Vita non finisce neanche seduti su una sedia a rotelle.... Ah, dovevo andare dal dentista, ecco perchè ero così...Cotto... Dicono tutti così... ahahah  ciao bello..ti riaspettiamo alla proxima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #68 il: 11 Luglio 2007, 08:27:48 » |
|
un saluto a tutta la compagnia del forum che ho conosciuto nelle due belle serate.... A presto con le "mie avventure", perchè, ci sono dei problemi in più, ma la Vita non finisce neanche seduti su una sedia a rotelle.... Ah, dovevo andare dal dentista, ecco perchè ero così...Cotto... Dicono tutti così... ahahah  CIAO PAOLO E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI!!!! TI ASPETTIAMO PRESTO!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #69 il: 11 Luglio 2007, 11:58:33 » |
|
ciau paolooooooooooo!!!! era tanto ke nn ti vedevo.. spero di vederti presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
msmoker
|
 |
« Risposta #71 il: 12 Luglio 2007, 10:07:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutto in bilico tra la realtà e la fantasia.....
|
|
|
|
-albyn3-
Visitatore
|
 |
« Risposta #72 il: 12 Luglio 2007, 10:09:33 » |
|
CE L'HO IO DON'T WORRY! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #73 il: 12 Luglio 2007, 10:23:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
msmoker
|
 |
« Risposta #74 il: 12 Luglio 2007, 10:30:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutto in bilico tra la realtà e la fantasia.....
|
|
|
|