|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2007, 11:18:30 » |
|
VOGLIAMO VEDERE LE FOTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2007, 11:21:30 » |
|
VOGLIAMO VEDERE LE FOTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  preparati però....potresti vedere delle cose sconvolgenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2007, 11:23:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2007, 11:27:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #19 il: 16 Luglio 2007, 11:31:04 » |
|
SERATA DE DIO
|
|
|
|
|
Loggato
|
.o0°finchè vivrò odierò la polizia°0o.
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2007, 11:36:50 » |
|
IRIS CE FERMAMO A DORMI NALTRO PO??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
|
|
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2007, 11:54:08 » |
|
IRIS CE FERMAMO A DORMI NALTRO PO???  si raga ma io non reggo na roba cosi me so fermato 3 volte nelle piazzole de sosta e 1 in autogrill 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
--- STè ---
|
 |
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2007, 11:55:02 » |
|
IRIS CE FERMAMO A DORMI NALTRO PO???  si raga ma io non reggo na roba cosi me so fermato 3 volte nelle piazzole de sosta e 1 in autogrill  HO VISTO HO VISTO IO NN RIUSCIVO A DORMI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #25 il: 16 Luglio 2007, 11:57:06 » |
|
IRIS CE FERMAMO A DORMI NALTRO PO???  si raga ma io non reggo na roba cosi me so fermato 3 volte nelle piazzole de sosta e 1 in autogrill  HO VISTO HO VISTO IO NN RIUSCIVO A DORMI  no pogo tra te e dieghì  cmq se c'andamo set prox io nn guido 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #26 il: 16 Luglio 2007, 11:57:27 » |
|
anke perke da ravenna ho preso l'autostrada a bologna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #27 il: 16 Luglio 2007, 12:04:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #28 il: 16 Luglio 2007, 12:08:45 » |
|
|
|