|
varrtina
|
 |
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2007, 14:47:16 » |
|
NON PENSO PROPRIO!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2007, 14:48:16 » |
|
NON PENSO PROPRIO!!!!   ECCO NN PENSARCI CHE E' MEGLIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2007, 15:41:24 » |
|
vengo ank'io a fare il bagnooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2007, 15:45:59 » |
|
vengo ank'io a fare il bagnooooo  NUDO....NUDO ...NUDO-......NUDO!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #19 il: 16 Luglio 2007, 15:47:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2007, 15:47:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2007, 15:48:15 » |
|
vengo ank'io a fare il bagnooooo  NUDO....NUDO ...NUDO-......NUDO!!!!!  e se, magari lo faccio la domenica sera così i buttafori mi ringraziano per aver sgomberato il florida in 4,5 secondi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2007, 15:49:21 » |
|
vengo ank'io a fare il bagnooooo  NUDO....NUDO ...NUDO-......NUDO!!!!!  e se, magari lo faccio la domenica sera così i buttafori mi ringraziano per aver sgomberato il florida in 4,5 secondi AHUAHAU 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rosy
Appassionato

|
 |
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2007, 17:53:57 » |
|
se si puo fare io lo voglio fare il bagno!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
siamo angeli con un ala sola, x volare abbiamo bisogno di stare abbracciati --LA CAMBIO IO LA VITA CHE NN CIELA FA CAMBIARE ME--
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2007, 18:00:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: 16 Luglio 2007, 18:01:58 » |
|
se si puo fare io lo voglio fare il bagno!!  me so informato anche su questo ...... il sabato è kiusa ..... apre la domenica ..... tocca fallo il bagno al pomeriggio !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #26 il: 16 Luglio 2007, 18:02:42 » |
|
se si puo fare io lo voglio fare il bagno!!  me so informato anche su questo ...... il sabato è kiusa ..... apre la domenica ..... tocca fallo il bagno al pomeriggio !!!  kiusa o non kiusa.. io ci entro comunque ormai ho deciso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #27 il: 16 Luglio 2007, 20:22:40 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #28 il: 16 Luglio 2007, 20:54:57 » |
|
piscina chiusa!! io e mika arrivamo per le 4 de mattina circa, secondo voi quanto ce vole a noi 2 a buttarci in acqua appena arrivati! puntate e scommettete 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #29 il: 16 Luglio 2007, 22:27:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|