24 Maggio 2012, 10:46:52
News:
  Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: I cari vecchi articolo 31  (Letto 2435 volte)
Tamariso
Visitatore
« il: 28 Luglio 2007, 10:26:42 »

Messa di vespiri....1994

Maria maria
http://www.youtube.com/watch?v=hljj7de6-Ec
Un inno..... !!!! icon_pray icon_pray icon_pray

Così Com'è....1996

Tranqi funky
http://www.youtube.com/watch?v=keKVFpErr0g

2030
http://www.youtube.com/watch?v=0HU4aLqCZZg

Nessuno....1998

La rinascita
http://www.youtube.com/watch?v=G6FwBRbrEjo

La fidanzata
http://www.youtube.com/watch?v=ogKPaMooiNU&mode=related&search=

Xkè sì.....1999            il loro ultimo rap(poco venduto e molto originale.... era stata censurata la pubblicità dell'album per i contenuti!!!!  icon_pray icon_pray

Senza regole
http://www.youtube.com/watch?v=U4WeHAJc-2Y

Tu mi fai cantare
http://www.youtube.com/watch?v=v9IO63pgEQ4

Luna park mentale..... il titolo dice tutto!!! collaborazione con Posi Argento icon_pray(sul tubo ho trovato questo, l'hanno usata come musica per l'album fotografico!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=vhwcM2R-pe4

intervista doppia
http://www.youtube.com/watch?v=ktOO-_02Huw icon_rofl icon_rofl icon_rofl
« Ultima modifica: 28 Luglio 2007, 11:09:23 da Tamariso » Loggato
msmoker
Scrittore maniaco

è cotti......

msmoker_360@hotmail.com
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2007, 10:30:31 »

madò se c dai con l'hip hop tama
 clap
Loggato

Tutto in bilico tra la realtà e la fantasia.....
Tamariso
Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2007, 00:33:46 »

Testo di "LUNA PARK MENTALE"

Consigli per uno sballo continuo:
La sera quando vai al bar, non ordinare un liquore qualsiasi, ordinane dieci. Quando il tuo senso dell'equilibrio comincia a cedere recati pure all'adiacente parchetto dove troverai simpatici cittadini che per poche migliaia di lire ti forniranno di simpatici additivi per farcire le tue cartine. Se riuscirai a mantenere questo tenore di vita per anni, stando attento alle antipatiche forze dell'ordine forse riuscirai a ridurti così: Schiavo
Hai mai provato ad andare al luna park fuori con stimolatori, amplificatori di luci e colori.
Ecco io vivo così, forse mami m'ha tagliato l'omogeneizzato con l'LSD, ma ci si abitua a tutto, spesso chi ti dice di star sobri e chi si caga addosso composi nudo artistico in copertina su Five con Chonky, Bonny e Clide, ma che attizzata non sai, organizziamo un convention ad altezza d'uomo di cantanti buonisti, proibizionisti, predicatori. Giochiamo a Carmageddon. Io sono l'uomo che al volante li schiaccia come pomodori. Per quelli come me il mondo è una sala giochi. Sei neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi. Ruota panoramica sull'hip-hop e se poi avanza tempo rollercoster su una pin-up di playboy.
Rit.
Viviamo in un lunapark, siamo completamente rifiutati dalla realtà, non siamo sobri da anni ormai; l'istinto dentro l'hi-fi, la ragione in standby. Per noi vomitare è uno sport, t'affittiamo una stanza da letto nei bar. Non siamo sobri da anni ormai, chissà perchè però gli sclerati siete voi.
Posy Argento > Io vivo in un lunapark che ha svarioni collettivi come il tagadà, non ho disciplina, zia mettimi in riga perchè se son sballata perdo le parole come liga, figa. Diciamo francamente che io me ne infischio visto che ogni mio vizio lo gestisco al meglio trascurando il rischio. Dall'inizio ogni mio sfizio è soddisfatto in pieno in quanto per il mio piacere viver bene mi ci butto a capo fitto. Non è che me ne fotto, ma mi diverto una sacco se riesco a giocare su ogni cosa che faccio, babbo, noi viviamo in un parco giochi dove non esiste il pagliaccio. Per il resto assaggio e sorseggio ogni qualsiasi bevanda che passa il convento e peggio che io sono fusa senza un reale motivo di fondo, ma soprattutto senza volerlo. Bello, rollaci sto zucchero filato al caramello che è meglio e ringrazio dio se domani mi ripiglio e mi sveglio. Sveglia, scempio dentro il luna park dove la sera si sclera. Sogno di girare in centro al lecco in sala blu come la mi sa che se non sapevi chi era ora si sa.
Rit.
Viviamo in un lunapark, siamo completamente rifiutati dalla realtà, non siamo sobri da anni ormai; l'istinto dentro l'hi-fi, la ragione in standby. Per noi vomitare è uno sport, t'affittiamo una stanza da letto nei bar. Non siamo sobri da anni ormai, chissà perchè però gli sclerati siete voi.
Posi Argento > Nel Musical, colpi da pungiball, sento che nello stomaco stanno lievitando i popcorn, oh no, ci risiamo sto di nuovo ko, mi sa che è meglio che sto fuori dai ristrovi tipo woodstock, io la pazza ragazza che suona i campanelli e poi scappa però sta volta l'hai fatta grossa, che mossa la posta, tante belle gnocche nel recinto acchiappi la più cozza.
J Ax > Dei mestieri sono i rischi, sara la mescalina del mio whisky vedo deformato come nel tunnel degli specchi, per questo ti domino tanto splendente bellezza, bruttezza, indecente non le vedo neanche, mi chiedo come riesco, tipo ieri sera ho rimorchiato un mostro unchioso, vestitino d'arlecchino, sotto acido, fognia di Berlino come alito, ma ubriaco fradicio, disgustosa come lotta nel fango, Ferrara Vs Costanzo femminile come la De filippis, più uomo di Rambo, non vengo da te ti ho conocsiuto adesso, le ho detto muoviti cesso la roulet russa del sesso ci si butta al letto poi ci diamo sotto e poi domani mi sparo appena realizzo, per ora da fori che sfogo i calori, che Luna Park sarebbe senza il tunnel degli orrori Ahhhhhhhh!!!!!!
Rit.
Rit.
Viviamo in un lunapark, siamo completamente rifiutati dalla realtà, non siamo sobri da anni ormai; l'istinto dentro l'hi-fi, la ragione in standby. Per noi vomitare è uno sport, t'affittiamo una stanza da letto nei bar. Non siamo sobri da anni ormai, chissà perchè però gli sclerati siete voi!!!!!!!!
Loggato
--- STè ---
Divinità della Tastiera

ULTIMI RIBELLI...a.c.a.b.

skin.ancona@hotmail.it
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2007, 13:30:27 »

icon_rofl icon_rofl
Loggato

Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.
Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
Afro-Lady
Braccia rubate all'agricoltura

...A TutTo C'é Un PErChè...

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2007, 13:12:54 »

grande tamaaaaaaaaaaa  icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray

Va bene…stiamo registrando Umbe?…si, quando vuoi!…vai bello…

Da piccolo mi chiamavano linguaccia, la minaccia, il procaccia, figuraccia ora
spugna, borraccia il fonico Umberto Zappa m’ha fatto un voltafaccia scusa Umbe
non volevo vomitare sul multitraccia ma io faccio quello che mi sento e sono
contento di quello che faccio e non mento e ci vuole coraggio a essere me fino
in fondo il credo è riassunto sul mio avambraccio “In Culo Al Mondo” ma che
poeta, quale profeta sono un semianalfabeta scelgo parole a caso lanciando una
moneta, ma quali testi io scrivo manuali per cleptomani, ma quali Hip-Hop noi
siamo una boyband per ninfomani (ma che c’è di meglio di una vita di successo?)
è avere una vita di successo e buttarla al cesso ancora adesso non trovo
l’accesso per entrare in me stesso (toc, toc) sono anni che busso e canto allo
specchio…
…sono l’omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze e che cammina sopra i tetti la
mattina io vado in giro fatto fatto con in tasca un pacco pacco di sostanze per
farcire la cartina e vivo…

senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè
ora sto solo vivendo il mio tempo
senza crescere consapevolmente irresponsabile

la domanda che mi fanno più spesso non la sopporto (perché Articolo 31?) non me
lo ricordo se arrivo tardi a un concerto ci sono due ragioni: ho sbagliato aereo
o sono all’aeroporto tra finanzieri e cani una volta ho detto a Jad vado al bar
a bere un Grand Marnier poi sono andato in Madagascar con una Hostess della
Lauda Air non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia poi mi ha denunciato e bè m'ha beccato col boxer
calato in compagnia di sua figlia imboscato in infermeria ma quale
autodistruzione io sto una favola ho un fisico perfetto in pratica un Adone ho
una formula magica addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al
bancone e…
……sono l’omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze e che cammina sopra i tetti
la mattina io m’avvicino quatto quatto quando vedo un tacco tacco dentro i boxer
mi s’accende una turbina e vivo…

senza regole (vai Bengi) se l'istinto c'è ci sarà un perché

appresi…con chi ero fidanzato dai rotocalchi per mesi mi sono sbagliato pensavo
di stare con Anna Falchi io dico si ad ogni fidanzata che vuol essere
ingravidata ma per poi farmi la tata il 40% delle donne ce l’ha con me perché
sto uscendo con l’altro con l’altro 60 e quel 40 sono le mie ex che che furono, a ragione, severe carceriere io ti invito a cena tutte le sere per vedere il
sedere delle cameriere finchè morte non ci separi kyrie Eleison festeggio
anniversari giocando la play station ma che matrimonio io voglio sperperare un
patrimonio, morire in manicomio, andare all’inferno e far impazzire il demonio
tu scrivi a “Chi l’ha visto?” se leggi che sparisco perchè sono presente e
attento vispo e insisto con il mike pesto sopra un mix
misto col mio triks svesto questa hit disco e…
…resto l’omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze e che cammina sopra i tetti
la mattina ho fatto un patto con un matto ho vigori in patto sul contratto il
nostro disco brucia la puntina e vivo…

senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perché
sai che…

…sono l’omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze e che cammina sopra i tetti la
mattina io vado in giro fatto fatto con in tasca un pacco pacco di sostanze per
farcire la cartina, io m’avvicino quatto quatto quando vedo un tacco tacco
dentro i boxer mi s’accende una turbina, ho fatto un patto con un matto ho
vigori in patto sul contratto il nostro disco brucia la puntina e vivo…

senza regole…finito…chiudi Umbe!

icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....

.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

Tamariso
Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2007, 20:57:04 »

afretta... hai visto il video?????

cmq come testo... luna park mentale è una poesia.....

roba assurda.... assonanze rime .... una favola!!!!
Loggato
Afro-Lady

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #6 il: 07 Agosto 2007, 21:46:57 »

afretta... hai visto il video?????

cmq come testo... luna park mentale è una poesia.....

roba assurda.... assonanze rime .... una favola!!!!

SISI HO VISTO IL VIDEO  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Bè GLI ARTICOLO ERANO GLI ARTICOLO  icon_pray icon_pray icon_pray
Loggato

...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....

.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

mambolè
Novellino
*

Email
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2007, 18:40:32 »

icon_rofl mambo mambolè icon_rofl
Loggato
ermione
Visitatore
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2007, 19:20:52 »

mitici gli art 31...quello ke erano...spettacolari...gruppo che sè commercializzato sul crescere  icon_hang
Loggato
Afro-Lady

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2007, 19:36:19 »

mitici gli art 31...quello ke erano...spettacolari...gruppo che sè commercializzato sul crescere  icon_hang

UN VERO PECCATO...  icon_hang icon_hang
Loggato

mambolè
Novellino
*

Email
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2007, 08:16:29 »

mambo mambolè!  clap
Loggato
Afro-Lady

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2007, 09:57:42 »

mambo mambolè!  clap

no ma hai veramente rotto il cazzo!
Loggato

ermione
Visitatore
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2007, 09:59:22 »

va a da via il culo vah
Loggato
Afro-Lady

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #13 il: 09 Agosto 2007, 10:15:26 »

va a da via il culo vah

ELYYYY?? MANDI ME A DAR VIA IL CULO?  icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

mambolè
Novellino
*

Email
« Risposta #14 il: 09 Agosto 2007, 10:38:05 »

clap clap clap clap clap clap
Loggato
  Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: