|
kokkolina
|
 |
« il: 02 Agosto 2007, 13:40:29 » |
|
sono un pò in ritardo... causa ancora inquilini  ...o almeno così sembra,sempre se il mio cane nn è rinco del tutto... adesso metto le mie fotine di sabato...ma saimon nn ne aveva fatte anke lui... 
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto 2007, 13:42:17 da kokkolina »
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2007, 13:42:01 » |
|
...
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2007, 13:44:08 » |
|
.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2007, 16:40:50 » |
|
...simo ovviamente le foto le metterà con calma...mooooolta calmaaaaaa...  carine le foto..peccato che nn stavo molto bene......cmq è stato un piacere rivederti RI!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2007, 20:56:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2007, 08:07:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2007, 08:33:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2007, 08:40:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2007, 08:43:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2007, 10:56:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2007, 14:40:49 » |
|
...simo ovviamente le foto le metterà con calma...mooooolta calmaaaaaa...  carine le foto..peccato che nn stavo molto bene......cmq è stato un piacere rivederti RI!!!  ma ciau tesò!!!ke piacerone averti rivisto...era oraaaaa!!!  tra tutti mi sà ke ce n'erano parekki a nn stare benissimo sabato...ma noi nn molliamo mai!!!  buon fine settimana x ki và a ferrara!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|