|
^MDJ^
|
 |
« il: 23 Settembre 2004, 20:01:10 » |
|
ciao a tutti,benvenuti nel forum del Jamae'..ci vediamo sabato. :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2004, 20:08:57 » |
|
CIAO MEOOOOOOOOOOOOOOO ALLORA SEI PRONTO X SABATO :?: UN BACIO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Anonymous
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2004, 20:12:49 » |
|
:wink: ma ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2004, 20:15:12 » |
|
CIAO ANCHE A TE FABRI COME VEDI PENSO CHE SIAMO I PRIMI A SCRIVERE UN BACIO ANCHE A TE :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2004, 00:41:42 » |
|
:D :D ciao meo ancora nn ti conosco di persona ma mi piacerebbe farlo perche come al solito stasera sono venuto al dazebao ed ero li davanti a te e hai suonato la solita musica da paura ricordatevi tutti meo e fattori sono i miglioriiiii un saluto anche a te fabry come sempre mitico:D :D cmq ci vediamo sabato nn manchero di sicuro!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2004, 07:20:07 » |
|
buongiorno a tutti e benvenuti nel forum del jamae'.. ciao alex , ciao rastafarai.... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2004, 07:40:41 » |
|
 ciao fabrizio e ciao meo GRANDI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2004, 07:42:23 » |
|
:lol: ciao rastaman benvenuto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2004, 07:50:03 » |
|
:D :D ciao Alex!...grazie per i complimenti,la prossima volta vieni a salutarmi cosi' ci conosciamo....bella la serata di ieri,saluto gli "IMMANCABILI" "I PEGGIORI" la "STEVE BUSTIN'S CLUB"...grazie a Lory ( O-KHALED) e a tutti i presenti....vado a dormire...ciao :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #9 il: 24 Settembre 2004, 08:43:03 » |
|
e io??? :wink: CIAO BELLIIII!!!!!! :lol: ....non vedo l'ora che sia domani!!!!!un bacione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 24 Settembre 2004, 09:01:37 » |
|
:P buo giorno a tutti comincia il conto alla rovescia mancano 38 ore evvaiiiiiiii!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2004, 09:10:46 » |
|
e dopo la notte di apertura (perche' voglio lasciarvi tranquilli a godervela come si deve :wink: ) .... la riapertura in grande stile del sito di Jamaé.. e le novità e le sorprese sono MOLTE MOLTE di più di quante ci si possa immaginare.. :lol: :lol:
Nel frattempo anche la chat sembra funzionare a dovere.. trattate bene JamaeMan, è un robottino un po' stupido... (ancora per poco 8) )
|
|
|
|
|
Loggato
|
jamaé network überadministrator
|
|
|
|
ZIO
|
 |
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2004, 09:40:00 » |
|
CIAO A TUTTI.... VI PAREVA CHE VI LASCIAVO SOLI ANCHE QUI E'....??ahahahahah!!!! a domani!!!!! VAI MEOOOOOOOOOO!!! FABRI'...LI TULIPANI!!!!ahahahahahah!!!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
per SEMPRE dentro di ME...TI VOGLIO BENE...
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2004, 09:51:15 » |
|
:lol: ciao ZIO benvenuto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2004, 09:51:57 » |
|
:lol: ciao BEA...benvenuta e..bacino !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|