Marco85
Novellino
|
 |
« il: 06 Settembre 2007, 10:46:04 » |
|
Ho sentito dalla radio della Mecca 2 canzoni, ma non riesco proprio a trovarle... Mi dareste una mano? Il link è questo http://www.melodymecca.com/musica/lettore/lettore.html poi bisogna andare su: Mix dj Brigo estate 2005.mp3, è un file abbastanza lungo, e le 2 canzoni ke cerco, una inizia al minuto 32:25 e l'altra al minuto 37:26 Grazie in anticipo x ki riesce a trovarmele 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JESSY
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2007, 10:56:52 » |
|
Ho sentito dalla radio della Mecca 2 canzoni, ma non riesco proprio a trovarle... Mi dareste una mano? Il link è questo http://www.melodymecca.com/musica/lettore/lettore.html poi bisogna andare su: Mix dj Brigo estate 2005.mp3, è un file abbastanza lungo, e le 2 canzoni ke cerco, una inizia al minuto 32:25 e l'altra al minuto 37:26 Grazie in anticipo x ki riesce a trovarmele  Allora la prima canzone quella ke inizia al minuto 32:25 è degli antique - dinata dinataLa seconda quella ke inizia a 37,26 non è altro ke il continuo di quella prima cioè dinata dinata!! sono scaricabili tranquillamente da emule
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza.... 
|
|
|
Marco85
Novellino
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2007, 11:18:38 » |
|
Grazie! L'ho già scaricata ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JESSY
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2007, 11:21:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza.... 
|
|
|
Marco85
Novellino
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2007, 11:34:08 » |
|
Uhm però se senti al minuto 36:02 a me sembra un'altra canzone, forse un pezzetto piccolo mixato dentro a Dinata Dinata... Prova un secondo a sentire e poi dimmi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2007, 11:35:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2007, 11:36:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
|
|
|
Marco85
Novellino
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2007, 11:49:48 » |
|
looool vabè lo so che è vecchia, ma nn ce l'avevo e l'ho sentita ieri x caso....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2007, 11:51:24 » |
|
looool vabè lo so che è vecchia, ma nn ce l'avevo e l'ho sentita ieri x caso....
scherzavo!!  anche se è vecchia ,ma tu la senti adesso , è sempre nuova 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
JESSY
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2007, 12:58:40 » |
|
Uhm però se senti al minuto 36:02 a me sembra un'altra canzone, forse un pezzetto piccolo mixato dentro a Dinata Dinata... Prova un secondo a sentire e poi dimmi
si è un altra canzone quella xò il titolo non lo so mi dispiace,posso dirti ke è una canzone ke risale agli anni 2003/2004 me sembra xò niente di piu prova a scaricare qualke cd di quegli anni e vedrai ke la trovi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Settembre 2007, 19:40:09 » |
|
si è un altra canzone quella xò il titolo non lo so mi dispiace,posso dirti ke è una canzone ke risale agli anni 2003/2004 me sembra xò niente di piu prova a scaricare qualke cd di quegli anni e vedrai ke la trovi!!! ma ne sai tante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|
JESSY
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2007, 00:57:35 » |
|
si è un altra canzone quella xò il titolo non lo so mi dispiace,posso dirti ke è una canzone ke risale agli anni 2003/2004 me sembra xò niente di piu prova a scaricare qualke cd di quegli anni e vedrai ke la trovi!!! ma ne sai tante  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2007, 08:30:32 » |
|
scherzavo!!  anche se è vecchia ,ma tu la senti adesso , è sempre nuova  ù MEO QUANTE NE SAI???????????' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|