|
yano82
|
 |
« il: 07 Settembre 2007, 10:36:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2007, 10:37:58 » |
|
PAR CONDICIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
JESSY
|
 |
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2007, 10:38:20 » |
|
CIAO MEO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza.... 
|
|
|
|
-albyn3-
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2007, 10:38:32 » |
|
ME PARE GIUSTO!  CIAO MEUS!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2007, 10:48:03 » |
|
GIUSTO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2007, 10:51:31 » |
|
CIAO MEO!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2007, 11:05:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2007, 11:06:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2007, 11:07:34 » |
|
AMOMEO!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2007, 11:10:09 » |
|
MA COME HA FATTO A BRUCIARSI?? POVERINO.. TI VERREI A CONSOLARE IO.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2007, 11:15:28 » |
|
MA COME HA FATTO A BRUCIARSI?? POVERINO.. TI VERREI A CONSOLARE IO..  la 360 è una console bella e divertente ,ma si rompe spesso , mi sono organizzato , ne ho 2 adesso l'ho mandata in assistenza per farla sostituire , nel frattempo uso l'altra (sperando che nn si rompa) TE SEI PERYCOLOSA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2007, 11:18:35 » |
|
ciao meo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Settembre 2007, 11:22:40 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #13 il: 07 Settembre 2007, 11:24:26 » |
|
MA COME HA FATTO A BRUCIARSI?? POVERINO.. TI VERREI A CONSOLARE IO..  la 360 è una console bella e divertente ,ma si rompe spesso , mi sono organizzato , ne ho 2 adesso l'ho mandata in assistenza per farla sostituire , nel frattempo uso l'altra (sperando che nn si rompa) TE SEI PERYCOLOSA!!!  CHI?? IO ?? MA SE SONO BUONA BUONA..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 07 Settembre 2007, 11:28:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|