|
aNNy
|
 |
« Risposta #90 il: 26 Settembre 2007, 19:07:59 » |
|
sono un po' pochine....sabato prox farò di meglio  BIBINA...  TE 6 SPRECATA  chiedo perdono  CO QUELLO CHE SE BEVE IO LA CAPISCO!  PIUTTOSTO BIBINA NON ME COSTRINGE A BEVE LA ROBA TUA  SE DICO DE NO è NOOOO!! è TRPP SKIFO QUELLA ROBA  CMQ GRAAASSIE PER LE POCHE FOTO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La ViTa Va ViSsUtA Come La Si VuOLe... NoN BiSoGnA fArSi CoNdiZioNaRe daGLi aLTRi... VIVI LA TUA VITA..NON LASCIARTELA VIVERE!!
|
|
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #92 il: 27 Settembre 2007, 10:48:55 » |
|
sono un po' pochine....sabato prox farò di meglio  BIBINA...  TE 6 SPRECATA  chiedo perdono  scherzo ...  ce mankerebbe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #93 il: 27 Settembre 2007, 12:35:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie per esseci stato gigante buono... __________________________
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #94 il: 27 Settembre 2007, 12:37:00 » |
|
NON LA POSSO LASCIA SOLA UN SABATO CHE SI BACIA CON LE ALTRE.........  ti lovo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Probabilmente lasciandomi cadere a peso morto al tuo cospetto avrei sicuramente permesso la visuale sulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti. Ma voglio che tu .....tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso. Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode fragile di istinto e sudore. Quanti graffi da accarezzare per tutti i cieli che possiamo tracciare, tutte le reti del tuo odore dentro gli oceani che dobbiamo affrontare.
|
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #96 il: 27 Settembre 2007, 12:40:23 » |
|
sono un po' pochine....sabato prox farò di meglio  BIBINA...  TE 6 SPRECATA  chiedo perdono   scherzo ...  ce mankerebbe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibina
|
 |
« Risposta #97 il: 27 Settembre 2007, 12:40:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aNNy
|
 |
« Risposta #100 il: 28 Settembre 2007, 16:58:30 » |
|
RAGAZZE ANDATECE TRANQUILLE PERCHE' PER I DEBOLI DI CUORE.....   CIOè??
|
|
|
|
|
Loggato
|
La ViTa Va ViSsUtA Come La Si VuOLe... NoN BiSoGnA fArSi CoNdiZioNaRe daGLi aLTRi... VIVI LA TUA VITA..NON LASCIARTELA VIVERE!!
|
|
|
|