|
dieghì
|
 |
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2007, 19:10:21 » |
|
MARCY IERI VERSO LE 9 DE SERA MENTRE IN STATO CONFUSIONALE TORNAVO DA PESCARA,M'HA CHIAMATO UN RAGAZZO DE VERONA CHE E' STATO AL ZANZIBAR SABATO,PER CAPI' CHI ERA C'HO MESSO MEZZ'ORA,CHISSA' QUANDO GLI HO DATO IL NUM MIO? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2007, 19:17:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2007, 19:18:34 » |
|
GLIE L'AVRO' DATO SICURO L'ULTIMA VOLTA  ,COSA M'HA DETTO NON C'HO CAPITO MOLTO ME PARLAVA PURE IN MEZZO DIALETTO CAPIRAI...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2007, 19:20:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2007, 22:17:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #20 il: 01 Ottobre 2007, 22:18:59 » |
|
MA SE PARTITA O SEI ANCORA A CASA?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #21 il: 01 Ottobre 2007, 22:24:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2007, 22:27:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #23 il: 02 Ottobre 2007, 14:49:33 » |
|
ma cera anche il Maggio! me tira il culo un bel pò che sto male e non sono venuto ier sera SI C'ERA ANKE IL MAGGIO... HO TROVATO GIù ANKE AFRODADDY... DAI JOHN.. SARA' X LA PROSSIMA  povero daddy! doveva trovarsi con gigi e poi con me. invece gli abbiamo dato sola! sarà per la prossima, la stagione è apena iniziata  MA ASCOLTA UNA COSA.............. MA AL POSTO DEL PRIVE' COSA C'E?????? COMUNQUE IO SONO UN CLASSICO DELLE SOLE....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #24 il: 02 Ottobre 2007, 15:14:13 » |
|
ma cera anche il Maggio! me tira il culo un bel pò che sto male e non sono venuto ier sera SI C'ERA ANKE IL MAGGIO... HO TROVATO GIù ANKE AFRODADDY... DAI JOHN.. SARA' X LA PROSSIMA  povero daddy! doveva trovarsi con gigi e poi con me. invece gli abbiamo dato sola! sarà per la prossima, la stagione è apena iniziata  MA ASCOLTA UNA COSA.............. MA AL POSTO DEL PRIVE' COSA C'E?????? COMUNQUE IO SONO UN CLASSICO DELLE SOLE.......  GIGGI SINCERAMENTE NN C'HO FATTO CASO  ANKE XKè PRIMA NN C'ERO MAI ANDATA E QUINDI NN SO DOV'ERA PRIMA IL PRIVè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KAPPA #1
|
 |
« Risposta #25 il: 03 Ottobre 2007, 01:15:10 » |
|
LA BETTA E' SEMPRE IN COMPAGNIA DELLA SUA AMATA BIRRA!!!!!!!!
CIAO MARCY
|
|
|
|
|
Loggato
|
NN PENSARE DI NN ESSERE AMATO XKE' RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI QUALCUNO!!!!
|
|
|
|
-kele-
|
 |
« Risposta #26 il: 03 Ottobre 2007, 02:27:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2007, 08:43:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2007, 08:44:01 » |
|
QUAND'è CHE LI COMPI? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-kele-
|
 |
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2007, 15:02:53 » |
|
QUAND'è CHE LI COMPI?  19 novembre 
|
|