patrorn
Novellino
|
 |
« il: 23 Ottobre 2007, 12:28:40 » |
|
volevo sapere il titolo di questa canzone mixata da dj mayo... un mio amico mi ha detto ke è una canzone albanese... xò mi affido a voi sperando ke sappiate dirmi qualcosa!!! ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2007, 13:05:02 » |
|
volevo sapere il titolo di questa canzone mixata da dj mayo... un mio amico mi ha detto ke è una canzone albanese... xò mi affido a voi sperando ke sappiate dirmi qualcosa!!! ciao e grazie in anticipo
???????????????quale canzone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
|
ercole
Novellino
|
 |
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2007, 13:34:45 » |
|
si si è histoido...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
patrorn
Novellino
|
 |
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2007, 13:38:58 » |
|
sapete dirmi se c'è qualke sito dove poter prendere le parole??? se esiste qualke sito dove si trovano i testi delle canzoni afro? io conosco http:\\rossomix.blogspot.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2007, 16:07:24 » |
|
sapete dirmi se c'è qualke sito dove poter prendere le parole??? se esiste qualke sito dove si trovano i testi delle canzoni afro? io conosco http:\\rossomix.blogspot.com
anke io spesso ci attingo li..ma sn x la maggior parte canzoni vekkie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2007, 07:41:29 » |
|
Ma dove bisogna clikkare per ascoltarla??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2007, 07:53:51 » |
|
Ma dove bisogna clikkare per ascoltarla?? DEVI INSERIRE LE LETTERE E POI TE LA SCARICHI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2007, 08:39:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2007, 10:58:02 » |
|
ALLORA NADA
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2007, 19:11:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
patrorn
Novellino
|
 |
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2007, 19:19:45 » |
|
vabbeh oh... nn 6 mica obbligato!!!ki mi vuole aiutare ben venga ki nn vuole pazienza... i gusti sono gusti come a te nn piace questa a me magari nn piace una canzone ke tu adori!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2007, 08:41:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2007, 23:45:42 » |
|
WELCOME ASDASDASDASD
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Dj Franz
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2008, 12:53:50 » |
|
si quello è il blog del rosso e ha tnt canzoni old xò....se vuoi testi e anke sentire le canzoni originali prima del mixaggio vai sul forum del afro tam tam
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|