|
D.F.J.F.
|
 |
« il: 05 Novembre 2007, 07:23:17 » |
|
A DICEMBRE in TUTTI i NEGOZI Special guest : Fabrizio Fattori.Meo.Ebreo.Tbc.Stefan Egger. Alex.Giamma.Lele.Morru.Pupone.Zio.Marzio.www.myspace.com/thenewaphrofornewgeneration
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Novembre 2007, 11:41:33 da D.F.J.F. »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2007, 07:25:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2007, 08:12:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giamma Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2007, 12:35:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2007, 05:58:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2007, 06:53:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2007, 08:45:54 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2007, 11:33:12 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2007, 11:35:12 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi! grazie gia sistemato , e messo in top , ho anche aggiunto il mio pezzo GRAND PIANO dedicato a Joe Zawinul 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2007, 11:36:46 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi! grazie gia sistemato , e messo in top , ho anche aggiunto il mio pezzo GRAND PIANO dedicato a Joe Zawinul  ok! ..meglio così... speriamo si risolva il problema però! ;) ...dopo con calma ascolto anche il pezzo nuovo, sarà sicuramente bellissimo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Novembre 2007, 11:38:28 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi! grazie gia sistemato , e messo in top , ho anche aggiunto il mio pezzo GRAND PIANO dedicato a Joe Zawinul  ok! ..meglio così... speriamo si risolva il problema però! ;) ...dopo con calma ascolto anche il pezzo nuovo, sarà sicuramente bellissimo!  con l'afro c'entra poco , ma è bello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Novembre 2007, 17:03:29 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi! grazie gia sistemato , e messo in top , ho anche aggiunto il mio pezzo GRAND PIANO dedicato a Joe Zawinul  ok! ..meglio così... speriamo si risolva il problema però! ;) ...dopo con calma ascolto anche il pezzo nuovo, sarà sicuramente bellissimo!  con l'afro c'entra poco , ma è bello  nn necessariamente tutti i brani che facciamo devono essere fatti per ballare... lo stile e il carisma d un autore lo s può ritrovare soprattutto nei brani fatti per ascoltare in silenzio. GRANDE MEO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2007, 19:51:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Novembre 2007, 19:52:56 » |
|
ma perchè io nn me la ritrovo fra gli amici su mai speiss??? PM!!  prova a rimandarmi la richiesta DANKE !  allora c'è qualche problema...nn so perchè, sto controllando...ma nn trovo l'inghippo!!! PD cmq se sei discreto ti mando in pvt la mail, con quella la trovi! grazie gia sistemato , e messo in top , ho anche aggiunto il mio pezzo GRAND PIANO dedicato a Joe Zawinul  ok! ..meglio così... speriamo si risolva il problema però! ;) ...dopo con calma ascolto anche il pezzo nuovo, sarà sicuramente bellissimo!  con l'afro c'entra poco , ma è bello  nn necessariamente tutti i brani che facciamo devono essere fatti per ballare... lo stile e il carisma d un autore lo s può ritrovare soprattutto nei brani fatti per ascoltare in silenzio. GRANDE MEO. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Novembre 2007, 19:57:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|