|
matty1987
|
 |
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2007, 01:18:47 » |
|
BELLO DAI VIDEO PENSA DAL VERO!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #31 il: 29 Novembre 2007, 01:40:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°°°°°PITTTTTTIIIIII ME MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII.......°°°°°°
|
|
|
|
-kele-
|
 |
« Risposta #32 il: 29 Novembre 2007, 02:48:44 » |
|
CHE BELLA COSA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #33 il: 29 Novembre 2007, 08:27:16 » |
|
Concerto da paura!! Come al solito i fratelli chimici non deludono mai, nonostante un'attesa lunghissima dovuta al ritardo di un camion del service!! Infatti il concerto previsto per le 21,45 è iniziato alle 24,00!!! Praticamente è diventata una serata "da club" più che un concerto... Comunque un mix di video e musica da paura, micidiale!! Ecco un video che rende l'idea (non l'ho fatto io!!) e siamo al 3' o 4' pezzo... http://www.youtube.com/v/t2LMXI93MtYSPETTACOLO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #34 il: 29 Novembre 2007, 08:53:26 » |
|
Concerto da paura!! Come al solito i fratelli chimici non deludono mai, nonostante un'attesa lunghissima dovuta al ritardo di un camion del service!! Infatti il concerto previsto per le 21,45 è iniziato alle 24,00!!! Praticamente è diventata una serata "da club" più che un concerto... Comunque un mix di video e musica da paura, micidiale!! Ecco un video che rende l'idea (non l'ho fatto io!!) e siamo al 3' o 4' pezzo... http://www.youtube.com/v/t2LMXI93MtYSPETTACOLO  quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #35 il: 29 Novembre 2007, 09:20:50 » |
|
Concerto da paura!! Come al solito i fratelli chimici non deludono mai, nonostante un'attesa lunghissima dovuta al ritardo di un camion del service!! Infatti il concerto previsto per le 21,45 è iniziato alle 24,00!!! Praticamente è diventata una serata "da club" più che un concerto... Comunque un mix di video e musica da paura, micidiale!! Ecco un video che rende l'idea (non l'ho fatto io!!) e siamo al 3' o 4' pezzo... http://www.youtube.com/v/t2LMXI93MtYSPETTACOLO  quoto  no NON PUOI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #36 il: 29 Novembre 2007, 10:54:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #37 il: 29 Novembre 2007, 11:13:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FraTuc
Novellino
|
 |
« Risposta #38 il: 29 Novembre 2007, 11:24:31 » |
|
CHE BELLA COSA  Ti ringrazio molto. Spero porti a qualcosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina