24 Maggio 2012, 16:24:31
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Sopravvissuti e sopravviventi  (Letto 563 volte)
jackson
Vero Fancazzista

TESTA QUADRA

« Risposta #15 il: 23 Novembre 2007, 10:29:53 »

una volta ho cagato su un disco che nn mi piaceva

e quindi?  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

suonava ugualmente o girava di merda?  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #16 il: 23 Novembre 2007, 10:35:45 »

una volta ho cagato su un disco che nn mi piaceva

icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

yano82
Vero Fancazzista

WWW Email
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2007, 10:47:50 »

Andrè..la pippa de stamattoina t ha sconvolto piu del solito...  

sm308 sm308 sm308 sm308 sm308
Loggato

77%
 bracco - vi roscio
Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare.

Turkistan

« Risposta #18 il: 24 Novembre 2007, 16:39:41 »

Ieri sera all'Arlecchino c'erano i 35-45enni (me compreso).

Mamma mia che mosciume.

Sveglia (ex)ragazzi!!!

Capisco che la vita sia stata dura e che ci portiamo addosso anche cicatrici dolorose, ma porca zozza siete diventati troppo "regular".

icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #19 il: 21 Marzo 2011, 15:29:41 »

Come già detto in altro thread, considero The Who il più grande gruppo della storia del rock (anche se a me sono sempre piaciuti di più i Led Zeppelin):

http://forum.jamae.net/index.php/topic,3298.msg385719.html#msg385719

Ma porca zozza, poco fa mi sono imbattuto in questo video di cinque anni fa e mi è venuta una gran tristezza; dei 65enni (Pete Townshend ha solo un anno in meno di mio padre) che cercano di fare ancora i ragazzetti a suon di rock:

http://www.youtube.com/watch?v=49oYFsHZiMU

E ancor più triste è il pubblico di capelloni grigi che cerca di esaltarsi sulle note della song.

A sto punto (senza voler fare l'uccello del malaugurio) forse era meglio se si avverava quanto auspicavano nella loro canzone più famosa "My generation" che diveva "hope I die before get old" (trad: spero di morire prima di diventare vecchio).

icon_hang icon_hang icon_hang icon_hang

Loggato

Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: