24 Maggio 2012, 16:27:33
News:
  Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: Mercoledì 12/12: Carmen Consoli a Ravenna, per Christian  (Letto 764 volte)
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« il: 23 Novembre 2007, 18:39:03 »

A me non piace tanto Carmen Consoli.

Tuttavia mi preme segnalare questo concerto, visto che sarà per aiutare Christian, un amico malato che ha bisogno.

Il prezzo del biglietto è pure accessibile.

Chi non può/vuole venire, almeno faccia girare la notizia.

Muchisimas gracias.

* Locandina.jpg (112.91 KB, 574x807 - visto 246 volte.)

* La Voce 18-11-07.jpg (245.32 KB, 1111x724 - visto 247 volte.)
Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

fє∂єяι¢α
Novellino
*

...del tuo veleno, mi avvelenerò...

fedegloria@hotmail.it
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2008, 00:07:07 »

io invece AMO.. AMO carmen.. e naturalmente ero al suo concerto.. come a tutti gli altri qui vicino..
beh..dire stupendo, bellissimo, meraviglioso.. credo sia riduttivo..
solo le parole delle sue canzoni possono dare le dimensioni della sua grandezza come cantante e cm poetessa..

...fuggi romeo, il tempo è tiranno.. non è d'eusignolo ma d'allodola il canto...
Loggato

In un incerto, compromesso, tra la mia anima e il suo riflesso! Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro al tuo odore..

CORRI, ROMEO, IL TEMPO E' TIRANNO.. NON E' D'USIGNOLO, MA D'ALLODOLA IL CANTO...

carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« Risposta #2 il: 11 Aprile 2008, 07:42:25 »

io invece AMO.. AMO carmen.. e naturalmente ero al suo concerto.. come a tutti gli altri qui vicino..
beh..dire stupendo, bellissimo, meraviglioso.. credo sia riduttivo..
solo le parole delle sue canzoni possono dare le dimensioni della sua grandezza come cantante e cm poetessa..

...fuggi romeo, il tempo è tiranno.. non è d'eusignolo ma d'allodola il canto...

Quoto!!!
Meravigliosa Carmen!!! Ho visto un suo concerto lo scorso anno al teatro di Fabriano... da pelle d'oca!!
Sempre a Fabriano c'era sabato scorso, ma st'anno me lo son perso...
Loggato

fє∂єяι¢α
Novellino
*

...del tuo veleno, mi avvelenerò...

fedegloria@hotmail.it
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2008, 16:52:42 »

pessimo!!! si non ci sono parole x lei... ahhhhhh
Loggato

In un incerto, compromesso, tra la mia anima e il suo riflesso! Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro al tuo odore..

CORRI, ROMEO, IL TEMPO E' TIRANNO.. NON E' D'USIGNOLO, MA D'ALLODOLA IL CANTO...

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: