MA XCHE' E' SUCCESSO QUALCOSA???
O NON SCRIVE PIU' SOLO PERCHE' NON C'HA TEMPO?
Il tempo ce l'ho; adesso faccio il bidello in una scuola media, e sai i raccontini pedofili che avrei da fare: nel mio settore c'è il bagno delle femmine, e tutti i giorni trovo diversi assorbenti usati nel cestino dei rifiuti.
(Che buona che dev'essere la prugnina vergine insanguinata

)
E' che non sono più d'accordo con le regole del gioco/forum.
E quando uno non è d'accordo con le regole che cacchio gioca a fare?
(A parte il fatto che quando il gioco si fa duro ...................... a me non si indurisce più

)
Da:
http://forum.jamae.net/index.php?action=registerAnche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).
Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ps. Venerdì sera al Centro Culturale Buddista di Bologna si è svolta la cerimonia di affissione al chiodo dei miei gioielli di famiglia. Ironia della sorte nella sala era presente il gruppo gay/lesbo/trans buddista bolognese, il quale mi ha dato tutto il suo "appoggio".
Inoltre ho ricevuto diversi messaggi di incoraggiamento da parte di alcuni "vips".
Il Budda Shakyamuni: "Bravo Turko; così dimostri di essere un mio ottimo discepolo. Come ben sai io a ventidue anni ho lasciato quella strafiga di mia moglie e ho trascorso tutto il resto della mia vita in astinenza sessuale (ben 68 anni)."
Nichiren Daishonin (fondatore della scuola buddista della quale faccio parte): "Grande Turko! Il tuo Maestro non può fare altro che lodarti e proteggerti. Come ben sai io non l'ho mai assaggiata in tutta la mia vita."
L'attuale Presidente dalla mia associazione buddista, Daisaku Ikeda: "Mitico Turko! E non ti lamentare; tu ne hai assaggiate oltre una quarantina, mentre io, in tutta la mia vita (e ne faccio 80 il mese prossimo) ho assaggiato solo quella di mia moglie (che fra l'altro è parecchio bruttina)."
Allah: "Turko, se resisti fino alla fine dei tuoi giorni ti assicuro che in Paradiso ti concederò le 72 vergini riservate ai martiri musulmani. Anzi, a te ne concedo solo 69 perché non vai più alla Mecca. Credo comunque che ti possano bastare."
Il Mahatma Gandhi: "Ottima scelta Turko! E cerca di perseverare nell'astinenza come ho fatto io quando non l'ho dato a mia moglie per 20 anni."
C'è solo un unico incoveniente. Mi è venuta una voce come quella di un deputato di An del quale al momento mi sfugge il nome. Beh, insomma, tipo quella di Rosa Russo Jervolino.

xkè io sò come 6 fatto,sò ke nel forum,pur skerzando 6 la persone + corretta di questo mondo...

Ma questa è una dichiarazione d'amore in piena regola.
Finalmente l'ho sedotta!!!!
Quando ci sposiamo???
EVVAI!!! FINALMENTE SI (RI)TROMBA!!

Amore, dovrei andare di nuovo al Centro Culturale Buddista entro fine anno. E stai tranquilla che per te li recupero ....... freschi ed aitanti più di prima.