24 Maggio 2012, 16:41:31
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 110
Stampa
Autore Topic: TURKO  (Letto 26961 volte)
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2007, 18:10:31 »

MA XCHE' E' SUCCESSO QUALCOSA???

O NON SCRIVE PIU' SOLO PERCHE' NON C'HA TEMPO?

Il tempo ce l'ho; adesso faccio il bidello in una scuola media, e sai i raccontini pedofili che avrei da fare: nel mio settore c'è il bagno delle femmine, e tutti i giorni trovo diversi assorbenti usati nel cestino dei rifiuti.

(Che buona che dev'essere la prugnina vergine insanguinata   sm173 sm173 sm173 sm173 sm173 sm173 )

E' che non sono più d'accordo con le regole del gioco/forum.

E quando uno non è d'accordo con le regole che cacchio gioca a fare?

(A parte il fatto che quando il gioco si fa duro ...................... a me non si indurisce più   LolLolLolLol)

Da: http://forum.jamae.net/index.php?action=register

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ps. Venerdì sera al Centro Culturale Buddista di Bologna si è svolta la cerimonia di affissione al chiodo dei miei gioielli di famiglia. Ironia della sorte nella sala era presente il gruppo gay/lesbo/trans buddista bolognese, il quale mi ha dato tutto il suo "appoggio".

Inoltre ho ricevuto diversi messaggi di incoraggiamento da parte di alcuni "vips".

Il Budda Shakyamuni: "Bravo Turko; così dimostri di essere un mio ottimo discepolo. Come ben sai io a ventidue anni ho lasciato quella strafiga di mia moglie e ho trascorso tutto il resto della mia vita in astinenza sessuale (ben 68 anni)."

Nichiren Daishonin (fondatore della scuola buddista della quale faccio parte): "Grande Turko! Il tuo Maestro non può fare altro che lodarti e proteggerti. Come ben sai io non l'ho mai assaggiata in tutta la mia vita."

L'attuale Presidente dalla mia associazione buddista, Daisaku Ikeda: "Mitico Turko! E non ti lamentare; tu ne hai assaggiate oltre una quarantina, mentre io, in tutta la mia vita (e ne faccio 80 il mese prossimo) ho assaggiato solo quella di mia moglie (che fra l'altro è parecchio bruttina)."

Allah: "Turko, se resisti fino alla fine dei tuoi giorni ti assicuro che in Paradiso ti concederò le 72 vergini riservate ai martiri musulmani. Anzi, a te ne concedo solo 69 perché non vai più alla Mecca. Credo comunque che ti possano bastare."

Il Mahatma Gandhi: "Ottima scelta Turko! E cerca di perseverare nell'astinenza come ho fatto io quando non l'ho dato a mia moglie per 20 anni."

C'è solo un unico incoveniente. Mi è venuta una voce come quella di un deputato di An del quale al momento mi sfugge il nome. Beh, insomma, tipo quella di Rosa Russo Jervolino.

icon_hang icon_hang icon_hang icon_hang

xkè io sò come 6 fatto,sò ke nel forum,pur skerzando 6 la persone + corretta di questo mondo...
 kiss

Ma questa è una dichiarazione d'amore in piena regola.

Finalmente l'ho sedotta!!!!

Quando ci sposiamo???

EVVAI!!! FINALMENTE SI (RI)TROMBA!!  clap clap clap clap

Amore, dovrei andare di nuovo al Centro Culturale Buddista entro fine anno. E stai tranquilla che per te li recupero ....... freschi ed aitanti più di prima.

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

ANTRACE 04
Vero Fancazzista

« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2007, 18:12:36 »

turko io non te sto' dietro...... icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

^MDJ^
Divinità della Tastiera

No martirio No party

« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2007, 18:16:33 »

Quando ci sposiamo???

Amore, dovrei andare di nuovo al Centro Culturale Buddista entro fine anno. E stai tranquilla che per te li recupero ....... freschi ed aitanti più di prima.

BELLA TURKO!!
Loggato

UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO

La musica è tutta una questione di stile

CLICCA QUI
NELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
Turkistan

« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2007, 18:20:45 »

turko io non te sto' dietro...... icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Meglio così.

Certi elementi come te, dietro, è meglio non averceli.

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2007, 18:24:19 »

REWELCOME!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2007, 18:31:46 »

è tornato!!!  icon_pray icon_pray icon_pray
Loggato

ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2007, 18:36:45 »

bravo ! icon_biggrin
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2007, 18:41:32 »

MA XCHE' E' SUCCESSO QUALCOSA???

O NON SCRIVE PIU' SOLO PERCHE' NON C'HA TEMPO?

Il tempo ce l'ho; adesso faccio il bidello in una scuola media, e sai i raccontini pedofili che avrei da fare: nel mio settore c'è il bagno delle femmine, e tutti i giorni trovo diversi assorbenti usati nel cestino dei rifiuti.

(Che buona che dev'essere la prugnina vergine insanguinata   sm173 sm173 sm173 sm173 sm173 sm173 )

sm308
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
kokkolina
Vero Fancazzista

kokkorita5@hotmail.it
Email
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2007, 19:07:37 »

Quando ci sposiamo???

BELLA TURKO!!
no ma diamogli anke corda no icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata

bravo turketto ke 6 tornatoooo LolLolLolLol
Loggato

"...dammi il bambino!!!
con riski indicibili e traversie innumerevoli
io ho superato la strada di questo castello
oltre la città di Goblin
x riprendere il bambino ke tu hai rapito...
la mia volontà è forte come la tua...
il mio regno è altrettanto grande
altrettanto immenso....
E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
Turkistan

« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2007, 19:09:45 »

Non vedo l'ora di sentirti dire: "Bravo Turketto che sei venuto!"

Loggato

kokkolina
Vero Fancazzista

kokkorita5@hotmail.it
Email
« Risposta #25 il: 03 Dicembre 2007, 19:17:32 »

Non vedo l'ora di sentirti dire: "Bravo Turketto che sei venuto!"

azz meglio ke sto zitta...queste me le sono proprio cercate icon_rofl icon_rofl icon_rofl

comunque nn scampi dal:
turkooooooooooooooooooooooooo icon_smile_sculacciata
 icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

"...dammi il bambino!!!
oltre la città di Goblin
altrettanto immenso....
rosy
Appassionato
**

« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2007, 19:18:49 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl   a turko!!
Loggato

siamo angeli con un ala sola, x volare abbiamo bisogno di stare abbracciati                                                                                                                 --LA  CAMBIO  IO   LA   VITA   CHE  NN  CIELA  FA  CAMBIARE   ME--
Bexina
Vero Fancazzista

ValeriaBedini@hotmail.it
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2007, 19:29:55 »

dai turko....scrivi!
Loggato

Turkistan

« Risposta #28 il: 03 Dicembre 2007, 19:33:52 »

Ahhhhhhh, quanto mi eccito quando mi sculacci!!

sm906 sm906 sm906 sm906

Loggato

kokkolina
Vero Fancazzista

kokkorita5@hotmail.it
Email
« Risposta #29 il: 03 Dicembre 2007, 19:37:47 »

Ahhhhhhh, quanto mi eccito quando mi sculacci!!

sm906 sm906 sm906 sm906

sm147 nn c'è rimedio vero cussing
 icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

"...dammi il bambino!!!
oltre la città di Goblin
altrettanto immenso....
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 110
Stampa
Salta a: