|
^MDJ^
|
 |
« il: 23 Gennaio 2008, 14:06:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2008, 14:26:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2008, 15:40:17 » |
|
 figa..ciao..figa figa.gigi..tutto figa..bene? figa..spero figa..di figa figa..si!!!  ciao giggiiiiiii...t'am fè murì...ricordo ancora quando ti ho conosciuto allo zanzibar...ero con thomas..abbiamo riso un bel po..e per niente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2008, 16:50:56 » |
|
grande figa gigi fiiiiiiiiga 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2008, 16:51:27 » |
|
 figa..ciao..figa figa.gigi..tutto figa..bene? figa..spero figa..di figa figa..si!!!  ciao giggiiiiiii...t'am fè murì...ricordo ancora quando ti ho conosciuto allo zanzibar...ero con thomas..abbiamo riso un bel po..e per niente  come per niente?!? hai riso per la ....figa.....figa.....  ciao gigione
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2008, 10:38:35 » |
|
bella Gigi hai visto un topic tuo? figa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2008, 10:46:38 » |
|
do sta la figa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
kokkolina
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2008, 10:47:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...dammi il bambino!!! con riski indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada di questo castello oltre la città di Goblin x riprendere il bambino ke tu hai rapito... la mia volontà è forte come la tua... il mio regno è altrettanto grande altrettanto immenso.... E ... TU NN HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!!"
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2008, 10:53:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2008, 11:12:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2008, 11:38:10 » |
|
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2008, 08:30:23 » |
|
FIGA MA NON AVEVO MICA VISTO CHE MI HANNO APERTO IL TOPIC..........
GRAZIE CIAO GENTEEEEE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2008, 08:41:15 » |
|
ciao gigione, domani vieni anche te? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2008, 08:52:43 » |
|
ciao gigione, domani vieni anche te?  DOVE JACK?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2008, 08:53:41 » |
|
ciao gigione, domani vieni anche te?  DOVE JACK? a ballare la polca  al mamamia gigione, dove vuoi andare sennò? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|