|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« il: 28 Marzo 2008, 17:39:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2008, 17:40:20 » |
|
ARAKNAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2008, 17:40:55 » |
|
KOKKOLINA SBRIGATE CHE STO A ROTA DE FARY ..MANNA STO 129
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2008, 17:45:23 » |
|
TE PUZZA ER CULO FARYO'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2008, 18:14:04 » |
|
l anti dj x antonomasia
l anti dj x demagogia
l anti dj e basta.....
ecco a voi
FARYDE DJ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2008, 18:16:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2008, 18:30:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2008, 19:55:36 » |
|
l anti dj x antonomasia
l anti dj x demagogia
l anti dj e basta.....
Antrace, Fary è un grandissimo. Musicalmente non si discute: originale, ecclettico, quasi mai banale e scontato. Per gli altri aspetti del suo essere dj, io lo apprezzo, forse perché sono "anti" anch'io, e neanche poco: antiproibizionista, anticlericale, antifascista, ma soprattutto ANTICONFORMISTA!! E quindi .......... W EL FARY!! http://www.youtube.com/watch?v=ZifjWcJb4VE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2008, 20:08:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2008, 20:09:58 » |
|
l anti dj x antonomasia
l anti dj x demagogia
l anti dj e basta.....
Antrace, Fary è un grandissimo. Musicalmente non si discute: originale, ecclettico, quasi mai banale e scontato. Per gli altri aspetti del suo essere dj, io lo apprezzo, forse perché sono "anti" anch'io, e neanche poco: antiproibizionista, anticlericale, antifascista, ma soprattutto ANTICONFORMISTA!! E quindi .......... W EL FARY!! http://www.youtube.com/watch?v=ZifjWcJb4VE   toritop guapo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2008, 20:15:08 » |
|
e po' lo ribadito tante vo' a me la musica de fary non me fa' balla e' inutile che lu fa le piroette i versi le mosse da esaurito...se diverte solo lui!!!!!
l altr anno gli e' arrivato de tutto la pista s e' svotata...quindi non so' solo io che la pensa cosi'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2008, 20:24:04 » |
|
e po' lo ribadito tante vo' a me la musica de fary non me fa' balla e' inutile che lu fa le piroette i versi le mosse da esaurito...se diverte solo lui!!!!!
l altr anno gli e' arrivato de tutto la pista s e' svotata...quindi non so' solo io che la pensa cosi'...

|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2008, 20:32:34 » |
|
SABATO 19 APRILE FARY AL DAZEMIAOOOOOOOOOOO  gran pienone....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LA'RiCaMoReNa
|
 |
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2008, 20:33:34 » |
|
SABATO 19 APRILE FARY AL DAZEMIAOOOOOOOOOOO  gran pienone.... SPERIAMO  ......IO NON SO SE CE SO CMQ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|