|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2008, 20:34:22 » |
|
SABATO 19 APRILE FARY AL DAZEMIAOOOOOOOOOOO  gran pienone.... SPERIAMO  ......IO NON SO SE CE SO CMQ  l ultima vo' invece de chiama' i buttafori anne ingaggiato i buttadentro....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LA'RiCaMoReNa
|
 |
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2008, 20:35:08 » |
|
SABATO 19 APRILE FARY AL DAZEMIAOOOOOOOOOOO  gran pienone.... SPERIAMO  ......IO NON SO SE CE SO CMQ  l ultima vo' invece de chiama' i buttafori anne ingaggiato i buttadentro.... C è LA FESTA DI BUCK...L ULTIMA è STATA MOLTO CARINA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2008, 20:35:40 » |
|
SABATO 19 APRILE FARY AL DAZEMIAOOOOOOOOOOO  gran pienone.... SPERIAMO  ......IO NON SO SE CE SO CMQ  l ultima vo' invece de chiama' i buttafori anne ingaggiato i buttadentro.... C è LA FESTA DI BUCK...L ULTIMA è STATA MOLTO CARINA  non c era fary...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2008, 20:50:28 » |
|
l altr anno gli e' arrivato de tutto la pista s e' svotata...quindi non so' solo io che la pensa cosi'...
Si, certo. Poi si riempe con le peggio canzoni. Sai che bei gusti quelli delle maggioranze (in tutti i campi). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #20 il: 28 Marzo 2008, 20:53:08 » |
|
l altr anno gli e' arrivato de tutto la pista s e' svotata...quindi non so' solo io che la pensa cosi'...
Si, certo. Poi si riempe con le peggio canzoni. Sai che bei gusti quelli delle maggioranze (in tutti i campi).  FARY è PE CHI CHA ORECCHIO PE LA MUSICA TURCHE ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2008, 09:38:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2008, 09:41:46 » |
|
non so nei locali come suona ma i cd so stupendi
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2008, 09:52:03 » |
|
non so nei locali come suona ma i cd so stupendi non parlavo difatti di Fary romole'  parlavo di tanti pezzi NUOVI CHE GIRANO ADESSO!!!!!!!! Quando ascolti certi set vecchi... cazzo.... io resto a bocca aperta pure adesso.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2008, 10:02:52 » |
|
non so nei locali come suona ma i cd so stupendi non parlavo difatti di Fary romole'  parlavo di tanti pezzi NUOVI CHE GIRANO ADESSO!!!!!!!! Quando ascolti certi set vecchi... cazzo.... io resto a bocca aperta pure adesso..... vero .. io me ne so persi parecchi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2008, 10:07:28 » |
|
Si, certo. Poi si riempe con le peggio canzoni. Sai che bei gusti quelli delle maggioranze (in tutti i campi).  Grande Turko....basta vedere cosa ci propone la televisione , solo merda e alla gente piace ... volendo anche qui potrei tirare in ballo il signor berlusconi , da quando è entrato nelle nostre case ha talmente condizionato il pubblico ,proponendo niente condito da qualche tetta o culo in mezzo a un quiz che qualsiasi tv , giornale o forma di comunicazione ha abbassato la media celebrale in un modo pazzesco morale....piu sale la merda e meno la gente si muove x nn fare l'onda ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2008, 10:09:25 » |
|
E POI MI FA CAGARE IL CAZZO PERCHE' C'E GENTE COME COCCOLUTO RAVIN CHALLE CHE ADESSO SEMBRA CHISSA' CHE' E LA MUSICA DEL CHICAGO DEL LES SIGALES......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2008, 10:11:12 » |
|
E POI MI FA CAGARE IL CAZZO PERCHE' C'E GENTE COME COCCOLUTO RAVIN CHALLE CHE ADESSO SEMBRA CHISSA' CHE' E LA MUSICA DEL CHICAGO DEL LES SIGALES......
tanti sono in stallo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2008, 10:13:37 » |
|
tanti sono in stallo  IN STALLO? FORSE VOLEVI DIRE NELLA STALLA... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2008, 10:13:42 » |
|
Gigi , da quando faccio questo mestiere , ho sempre assistito e fenomeni che arrivavano dopo di me , la maggior parte della gente nn lo sa'..io lo so' e mi basta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|