fє∂єяι¢α
Novellino
...del tuo veleno, mi avvelenerò...
|
 |
« il: 01 Aprile 2008, 12:11:58 » |
|
Volevo segnalarvi che al teatro verdi a cesena, posto fighetto con musica house a palla, molto tardi, verso le 4 sale in consolle un certo Gianni Comandini che, di ritorno tanti anni fa da un suo viaggio in brasile ha scoperto questa musica e ora la mette su, nel suo locale, proprio il verdi.. una buona oretta di afro/brasil che spacca sul serio.. mi piacerebbe avere anche a me quelle canzoni ma, apparte due o tre che le conosco, non so cm fare!! se siete nei paraggi passate.. forse a quell'ora non si paga nemmeno.. ihihihihihihi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In un incerto, compromesso, tra la mia anima e il suo riflesso! Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro al tuo odore.. CORRI, ROMEO, IL TEMPO E' TIRANNO.. NON E' D'USIGNOLO, MA D'ALLODOLA IL CANTO...  
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2008, 16:48:48 » |
|
Gianni Comandini? Ma chi è quello che giocava (con scarsi risultati) anche nel Milan??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fє∂єяι¢α
Novellino
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2008, 21:56:38 » |
|
si, proprio lui!! con quello che ha guadagnato passa la vita tra qui e il brasile.. dal quale si è preso la bellissima musica!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In un incerto, compromesso, tra la mia anima e il suo riflesso! Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro al tuo odore.. CORRI, ROMEO, IL TEMPO E' TIRANNO.. NON E' D'USIGNOLO, MA D'ALLODOLA IL CANTO...  
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2008, 07:25:41 » |
|
Gianni Comandini? Ma chi è quello che giocava (con scarsi risultati) anche nel Milan??
si è lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2008, 08:48:17 » |
|
si, proprio lui!! con quello che ha guadagnato passa la vita tra qui e il brasile.. dal quale si è preso la bellissima musica!!!  MA FEDE................. CHE DICI???????????????? AHAHHAAHAH  GIANNI COMANDINI??????????????? SPIEGA UN PO MEGLIO.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2008, 09:41:11 » |
|
MA TUTTO QUESTO..
..IN CHE GIORNO ACCADE??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2008, 11:02:52 » |
|
SABATO SERA????????????
NON SI TROVA NESSUNA NOTIZIA A RIGUARDO.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fє∂єяι¢α
Novellino
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2008, 16:35:49 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2008, 17:37:31 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!!  MA TE SEI SEI LA FEDE DI BERGHEM????????????? E POI TE CI SEI STATA?????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2008, 17:52:20 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!!  MA TE SEI SEI LA FEDE DI BERGHEM????????????? E POI TE CI SEI STATA????????? NO GIGGI.. NON è QUELLA FEDE... QUELLA DE BERGHEM ERA LA FEDERASTA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2008, 07:23:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fє∂єяι¢α
Novellino
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Aprile 2008, 15:50:57 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!!  MA TE SEI SEI LA FEDE DI BERGHEM????????????? E POI TE CI SEI STATA????????? si si ci vado spesso, con le mie miche, fighette, appunto!  xo quella fede direi di non essere io.. I0m so sorry.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2008, 08:03:46 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!!  MA TE SEI SEI LA FEDE DI BERGHEM?????????????E POI TE CI SEI STATA????????? NO GIGGI.. NON è QUELLA FEDE... QUELLA DE BERGHEM ERA LA FEDERASTA! ok ma ho applicato la regola matematica che dice: CAMBIANDO L'ORDINE DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA.............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #14 il: 04 Aprile 2008, 17:40:11 » |
|
si si il sabato sera,,, abbastanza tardi, come vi ho già detto. verso le 4. è l'ultimo dj della serata. a a ballare rimangono in pochi perchè nn a tutti piace il genere, anzi.. però è un buon 3quarti d'ora di festa!! mette su canzoni come ita ita ita, banto ecc ecc.. e altre, più belle ma di cui non so il titolo! fa ridere vedere gente fighettissima che si dimena a ritmo di afro brasil!!  MA TE SEI SEI LA FEDE DI BERGHEM?????????????E POI TE CI SEI STATA????????? NO GIGGI.. NON è QUELLA FEDE... QUELLA DE BERGHEM ERA LA FEDERASTA! ok ma ho applicato la regola matematica che dice: CAMBIANDO L'ORDINE DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA............. SI LA PROPRIETA' COMMUTATIVA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|