|
carlitos
|
 |
« il: 08 Maggio 2008, 00:58:00 » |
|
La Bahia dei Terra Samba
Al gruppo guidato da Mário Ornellas e Reynaldo Nascimento (rispettivamente, a destra e a sinistra nella foto) la crisi discografica mondiale degli ultimi anni è passata sulla pelle come acqua fresca. Si calcolano infatti in milioni, se non in decine di milioni, le copie di dischi vendute dai Terra Samba, esplosi dopo il successo di “Ao vivo e a cores”, il buon disco dal vivo che nel 1998 li rivelò al pubblico internazionale.
E proprio l’Italia è uno paesi che con maggiore slancio si sono fatti sedurre dal pagode-axé della band baiana, diventando per essa una sorta di terra di conquista musicale.
Oltre a presentare il nuovo album “Dendê“, recentemente pubblicato in edizione italiana, il gruppo, con alle spalle oltre quindici anni di carriera, non mancherà di regalare alle migliaia di fan che prevedibilmente accorreranno i propri grandi successi, tutti all’insegna del pop facile e orecchiabile. Da “Liberar geral” a “Deus é brasileiro”, da “Tá tirando onda” a “Tô fraco” e via danzando.
Nel Carnaval di Bahia i Terra Samba animeranno il bloco “Gula Gula” e sfileranno lungo il classico circuito “Barra-Ondina”, che percorre un tratto della orla, il litorale cittadino di Salvador. Ma tutti i tradizionali bloco carnevaleschi (Camaleão, Ara Ketu, Eva, Cheiro, Timbalada, Eu Vou, Nana Banana, Requebra, Voa-Voa ecc…) saranno ovviamente attivi. Con spontaneità in costante calo e sempre più spettacolo scenografico, divertimento organizzato e merchandising a tappeto. Come fece notare Carlinhos Brown, lo scorso febbraio.
Abbandonate ogni pudore voi ch’entrate, questa sera. E ballate.
Discografia 1995 - Terra Samba Faz Bem 1996 - Deus é Brasileiro 1997 - Liberar Geral 1998 - Ao Vivo e a Cores 1999 - Auê do Terra 2000 - Sinal Verde 2001 - Ao Vivo e a Cores II 2002 - Xi do Terra Samba 2003 - Show do Terra 2004 - É só Alegria 2005 - Terra Mix 2006 - Dendê
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2008, 13:38:17 da carlitos »
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackson
|
 |
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2008, 08:07:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
|
|
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2008, 10:57:40 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2008, 11:41:23 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2008, 11:45:49 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2008, 11:56:35 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby  Si ma poi il ritorno??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2008, 11:57:51 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby  te xche' non vieni???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2008, 11:58:28 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby  Si ma poi il ritorno???  il ritorno non è mai stato un problema sò tornato a casa con cani e porci dal mama 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #11 il: 08 Agosto 2008, 11:58:47 » |
|
me pare da vede che vago su' in moto.....tanto ce so' arrivato al lido e de siguro non me meette paura arrivacce a senigallia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #12 il: 08 Agosto 2008, 11:59:37 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby  te xche' non vieni??? no vò a ballà a Barcellona domà sera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2008, 11:59:44 » |
|
checco cende sto' cazzo de telefonoooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2008, 12:00:13 » |
|
NON C E' UN CAVOLO DI PULLMAN CHE PARTE IN UN ORARIO DECENTE CHE PERMETTE DI SENTI' IL CONCERTO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  IO LUCIA' E ANTRACE SEMO DISPERATI!!!  treno più taxi e ve passa la paura Roby  te xche' non vieni??? no vò a ballà a Barcellona domà sera  fanculo stronzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|