|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« il: 14 Maggio 2008, 17:55:01 » |
|
CHI CE VIE' ?
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2008, 17:56:47 » |
|
osteria na roba grossa me piacerebbe essece ma spero tanto de esse o a Taranto o a Crotone quel giorno
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2008, 17:57:10 » |
|
BELLA SERATA IO SO' AL BABALOO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2008, 17:58:39 » |
|
ALLORA SETE DU COJONI !  E CHE CAZZO ... A CI A TE NN TE BECCO MAI SEI UN BABALOO DAVERO
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
rosy
Appassionato

|
 |
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2008, 18:00:23 » |
|
......... è ancora da vedere.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
siamo angeli con un ala sola, x volare abbiamo bisogno di stare abbracciati --LA CAMBIO IO LA VITA CHE NN CIELA FA CAMBIARE ME--
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2008, 18:01:24 » |
|
ALLORA SETE DU COJONI !  E CHE CAZZO ... A CI A TE NN TE BECCO MAI SEI UN BABALOO DAVERO SE MI VUOI METTITI NUDO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2008, 18:02:28 » |
|
ALLORA SETE DU COJONI !  E CHE CAZZO ... A CI A TE NN TE BECCO MAI SEI UN BABALOO DAVERO SE MI VUOI METTITI NUDO  PER TUTTO AMORE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2008, 18:03:06 » |
|
......... è ancora da vedere....  CHE CAZZO DEVI VEDE'? O VIENI O NON VIENI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rosy
Appassionato

|
 |
« Risposta #8 il: 14 Maggio 2008, 18:05:12 » |
|
......... è ancora da vedere....  CHE CAZZO DEVI VEDE'? O VIENI O NON VIENI  cè anche il tikoa il 1!!!! e po puo essere che io lavoro il 2!!!!  ansi sicuramente!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
siamo angeli con un ala sola, x volare abbiamo bisogno di stare abbracciati --LA CAMBIO IO LA VITA CHE NN CIELA FA CAMBIARE ME--
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2008, 18:21:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2008, 18:44:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2008, 20:19:23 » |
|
che grinta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2008, 07:43:10 » |
|
che grinta  ...mi sa che ho esagerato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2008, 08:54:22 » |
|
CHI CE VIE' ? SE ERA LA GESTIONE DELLA MECCA... DUE SALAMELLE C'E LE BUTTAVANO DENTRO......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2008, 08:56:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|