|
Alezzia
|
 |
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2008, 09:19:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #16 il: 15 Maggio 2008, 11:09:38 » |
|
io ce viengo basta che qualcuno me lo ricorda!!!!!! giusto il tempo x senti' pery sona'(20 minuti circa) e po' me la svigno 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio 2008, 11:15:02 da ANTRACE 04 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2008, 12:11:33 » |
|
CHI CE VIE' ? SE ERA LA GESTIONE DELLA MECCA... DUE SALAMELLE C'E LE BUTTAVANO DENTRO...... invece ci hai buttato l'apostrofo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2008, 15:11:21 » |
|
io dovrei veni salvo inconvenienti ...la musica da che ho capito è quella dall'80 in poi ...dovrebbe esse gajardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2008, 15:27:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2008, 16:05:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2008, 16:35:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2008, 16:35:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #23 il: 15 Maggio 2008, 17:09:22 » |
|
non te frega un cazzo che ce vieno io.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #24 il: 15 Maggio 2008, 19:09:32 » |
|
non te frega un cazzo che ce vieno io..... DICI A ME O A LEI ... MICA HO CAPITO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2008, 19:32:06 » |
|
non te frega un cazzo che ce vieno io..... DICI A ME O A LEI ... MICA HO CAPITO  a te sciocchino....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2008, 19:35:23 » |
|
non te frega un cazzo che ce vieno io..... DICI A ME O A LEI ... MICA HO CAPITO  a te sciocchino.... amore certo che so contento che vieni ma pensavo me stessi a pia per culo ..da dai vieniiii hahahahahh se divertimo co alezzia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #27 il: 15 Maggio 2008, 19:48:17 » |
|
non te frega un cazzo che ce vieno io..... DICI A ME O A LEI ... MICA HO CAPITO  a te sciocchino.... amore certo che so contento che vieni ma pensavo me stessi a pia per culo ..da dai vieniiii hahahahahh se divertimo co alezzia io mi diverto con stella ad alessia pensace te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANTRACE 04
|
 |
« Risposta #28 il: 15 Maggio 2008, 20:26:56 » |
|
ma pery e' pure al rock planet???
con che viaggia con l elicottero??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2008, 20:38:01 » |
|
ma pery e' pure al rock planet???
con che viaggia con l elicottero??
NN CHO CAPITO UN CAZZO INFATTI ..MA LUI DICE CHE STA AL BAXTER ..VA A FENI CHE QUARCUNO PIA LA SOLA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|